Mercato – Anche lo svizzero Omeragic tra gli obiettivi per la difesa?

Mercato – Anche lo svizzero Omeragic tra gli obiettivi per la difesa?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

L'ultimo nome, in mezzo a tanti, accostati al club rossoblù è quello dello svizzero Becir Omeragic, classe 2002 del Montpellier. Titolare l'anno scorso, 28 partite di campionato e 3 di Coppa di Francia, Omeragic è sbarcato in Francia dal Zurigo (113 partite e zero gol) e ha iniziato la stagione ancora da titolare nelle prime due giornate di Ligue 1 (1-1 con lo Strasburgo e 0-6 contro il Psg). Se Martin Vitik oggi sembra essere il primo obiettivo, Omeragic ha invece costi inferiori attorno ai 6-8 milioni di euro ma non è detto che rappresenti il piano A del Bologna che è ancora attivo anche su Alexsandro e Niakatè, tutti giocatori per cui bisognerà aspettare il preliminare di Champions. (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

Manca ancora un tassello per completare il reparto difensivo: il centrale. Questione che, fronte calciomercato, in casa Bologna è ormai da diverse settimane una priorità. La formazione rossoblù ha la necessità di aggiungere una pedina affidabile e di buona esperienza, che possa garantire continuità alla squadra di Vincenzo Italiano. (1000 Cuori Rossoblu)

Beukema è inamovibile, Lucumi è tornato, Erlic si è fermato e rischia un lungo stop: ergo, urge un centrale che possa giocarsi il posto con l’olandese e colombiano e rappresentare una linea di continuità con la prossima stagione, quando uno tra Beukema e Lucumi rappresenterà molto probabilmente merce pregiata da discutere sul mercato. (Quotidiano Sportivo)

La sessione estiva di calciomercato 2024 volge al termine e il Bologna ha ancora alcune questioni da risolvere. Una è ovviamente quella relativa al buco nel reparto difensivo che è il punto più delicato dei rimanenti giorni della sessione estiva. (1000 Cuori Rossoblu)

Calciomercato Bologna – Il dubbio in difesa e le altre notizie

Ecco il tweet: Argomento il futuro di Vitik, i rossoblù sono infatti interessati al difensore. (SportItalia.it)

Italiano avrà il suo difensore centrale, almeno spera. Dopo le operazioni Hummels e Logan Costa sfumate in direzione Spagna, il Bologna accelera per un difensore capace di raccogliere l'eredità di Calafiori. (Fantacalcio ®)

Il Bologna va ancora a caccia di un difensore. Nelle ultime ore Sartori avrebbe accelerato per Martin Vitík in forza allo Sparta Praga: sul tavolo una offerta da 13 milioni di euro più due di bonus. Sul 21enne c'è anche il Torino. (Sport Mediaset)