Bologna, concorrenza al Torino per Vitik: ma lo Sparta Praga non scende sotto i 15 milioni

Bologna, concorrenza al Torino per Vitik: ma lo Sparta Praga non scende sotto i 15 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, concorrenza al Torino per Vitik: ma lo Sparta Praga non scende sotto i 15 milioni Il Corriere dello Sport indica oggi in Martin Vitik dello Sparta Praga un obiettivo importante per la difesa del Bologna, che dovrà però mettere mano al portafogli per assicurarselo: i cechi lo valutano 15 milioni di euro, ben consci di avere in casa un prospetto con potenzialità tecniche importanti che il Bologna sta seguendo da tempo, perché è un titolare fisso da un anno dello Sparta Praga (ha già messo insieme oltre 90 presenze) e lo è diventato ormai anche della nazionale della Repubblica Ceca (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Lei conosce bene Conte: come può aver trasformato il gioco e l’anima del Napoli in una settimana, da uno 0-3 a un 3-0? Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano partenopeo Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Continua il problema nella ricerca del difensore centrale, ed è di natura economica perché il budget non consente grande margine di manovra. (Tuttobolognaweb)

Bologna al lavoro per un acquisto in difesa. Come riferito da Matteo Moretto, il club ha presentato un’offerta ufficiale per Becir Omeragic, del Montpellier: nel dettaglio si tratta di un prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di... (SOS Fanta)

Calciomercato Bologna – Difesa rossoblù: le opzioni per il centrale (Il Resto del Carlino)

Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato e sta chiudendo diversi colpi in entrata in questa fase finale di calciomercato. Mancano ormai pochissimi giorni, potremmo dire ore e la società sta perfezionando la rosa, migliorando la squadra di Antonio Conte in tutti i reparti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono ore frenetiche a Casteldebole per cercare la quadra sul difensore in sostituzione di Calafiori e le attenzioni dei dirigenti dell'area tecnica si sono posate sul giovane calciatore ceco. (Tuttobolognaweb)

Mentre lo scorso la dirigenza rossoblù pensava a come risolvere il rebus in attacco – per la mancanza di alternative poi colmate con il mercato invernale – questa volta il focus è sulla difesa: l’obiettivo è un difensore centrale, essenziale per garantire solidità al reparto e continuità verso la prossima stagione. (1000 Cuori Rossoblu)