Calciomercato Bologna – Vitik e Omeragic le ultime idee per la difesa

Calciomercato Bologna – Vitik e Omeragic le ultime idee per la difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
1000 Cuori Rossoblu SPORT

La questione difensore centrale in casa Bologna e sul calciomercato comincia a diventare pressante. La formazione rossoblù ha la necessità di aggiungere un centrale affidabile e con una buona esperienza per completare il reparto. Le ultime idee in queste ore sono ben diverse da quelle paventate negli ultimi giorni. A differenza di Kiwior, difensore già di buona esperienza nazionale ed internazionale, nelle ultime ore sono emersi i nomi di Martin Vitik e Becir Omeragic. (1000 Cuori Rossoblu)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato e sta chiudendo diversi colpi in entrata in questa fase finale di calciomercato. Mancano ormai pochissimi giorni, potremmo dire ore e la società sta perfezionando la rosa, migliorando la squadra di Antonio Conte in tutti i reparti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riportato ieri, Torino ed Empoli hanno messo in piedi un maxi scambio che vedrà Walukiewicz trasferirsi in Piemonte a titolo definitivo. Visualizzazioni: 9 (Calcio Style)

'L’ultima idea che ha trovato uno spazio nella testa di Giovanni Sartori è Martin Vitik dello Sparta Praga, ma siamo sempre alle solite: se il Bologna spera di poterlo prendere con una girata di cappello dovrà ancora una volta rivolgere altrove le proprie attenzioni' scrive Claudio Beneforti su Stadio. (Tuttobolognaweb)

Calciomercato Bologna – Sfuma Kiwior, Vitik in pole per la difesa

Italiano avrà il suo difensore centrale, almeno spera. Dopo le operazioni Hummels e Logan Costa sfumate in direzione Spagna, il Bologna accelera per un difensore capace di raccogliere l'eredità di Calafiori. (Fantacalcio ®)

“Antonio è stato bravo, ha restituito entusiasmo e voglia di crederci. Il lavoro è lungo, lui ha esperienza e saprà farlo nel modo migliore. Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano partenopeo Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Nelle ultime ore era diventata quindi parecchio insistente la notizia dell’interessamento di Sartori e Di Vaio per Jakub Kiwior dell’Arsenal, già di buona esperienza nazionale ed internazionale. (1000 Cuori Rossoblu)