Calciomercato Bologna – Il dubbio in difesa e le altre notizie

Calciomercato Bologna – Il dubbio in difesa e le altre notizie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
1000 Cuori Rossoblu SPORT

La sessione estiva di calciomercato 2024 volge al termine e il Bologna ha ancora alcune questioni da risolvere. Una è ovviamente quella relativa al buco nel reparto difensivo che è il punto più delicato dei rimanenti giorni della sessione estiva. Il Bologna sul calciomercato quindi sta setacciando la situazione di diversi difensori centrali. I rossoblù hanno forse abbassato il tiro, ma la lista di giocatori osservati da Sartori, Di Vaio e lo staff scouting rossoblù, al servizio dei due dirigenti è ampia. (1000 Cuori Rossoblu)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Bologna ha l'accordo con gli agenti del calciatore e ora punta a chiudere l'operazione con lo Sparta Praga. (Fantacalcio ®)

La questione difensore centrale in casa Bologna e sul calciomercato comincia a diventare pressante. La formazione rossoblù ha la necessità di aggiungere un centrale affidabile e con una buona esperienza per completare il reparto. (1000 Cuori Rossoblu)

Il Corriere dello Sport indica oggi in Martin Vitik dello Sparta Praga un obiettivo importante per la difesa del Bologna, che dovrà però mettere mano al portafogli per assicurarselo: i cechi lo valutano 15 milioni di euro, ben consci di avere in casa un prospetto con potenzialità tecniche importanti che il Bologna sta seguendo da tempo, perché è un titolare fisso da un anno dello Sparta Praga (ha già messo insieme oltre 90 presenze) e lo è diventato ormai anche della nazionale della Repubblica Ceca. (TUTTO mercato WEB)

Cor Sport – Occhi su Vitik, c’è sempre il problema costi

Il Bologna va ancora a caccia di un difensore. Nelle ultime ore Sartori avrebbe accelerato per Martin Vitík in forza allo Sparta Praga: sul tavolo una offerta da 13 milioni di euro più due di bonus. Sul 21enne c'è anche il Torino. (Sport Mediaset)

Il Napoli è la regina di questa fase finale di calciomercato. Manna non ha alcuna intenzione di fermarsi e il Napoli lavora su più fronti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Continua il problema nella ricerca del difensore centrale, ed è di natura economica perché il budget non consente grande margine di manovra. (Tuttobolognaweb)