Esclusiva Si Bologna, in serata conference call per Vitik

Esclusiva Si Bologna, in serata conference call per Vitik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà in serata c’è stata una conference call tra il Bologna e lo Sparta Praga. Argomento il futuro di Vitik, i rossoblù sono infatti interessati al difensore. Ecco il tweet: (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Beukema è inamovibile, Lucumi è tornato, Erlic si è fermato e rischia un lungo stop: ergo, urge un centrale che possa giocarsi il posto con l’olandese e colombiano e rappresentare una linea di continuità con la prossima stagione, quando uno tra Beukema e Lucumi rappresenterà molto probabilmente merce pregiata da discutere sul mercato. (Quotidiano Sportivo)

Titolare l'anno scorso, 28 partite di campionato e 3 di Coppa di Francia, Omeragic è sbarcato in Francia dal Zurigo (113 partite e zero gol) e ha iniziato la stagione ancora da titolare nelle prime due giornate di Ligue 1 (1-1 con lo Strasburgo e 0-6 contro il Psg). (Tuttobolognaweb)

Martin Vitík è sempre nel mirino del Bologna. Il classe 2003, per il quale c'è stato anche un tentativo del Torino, i contatti sono continui. I rossoblù stanno avendo contatti continui per cercare di convincere lo Sparta Praga a chiudere. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Bologna – Vitik e Omeragic le ultime idee per la difesa

Manca ancora un tassello per completare il reparto difensivo: il centrale. Questione che, fronte calciomercato, in casa Bologna è ormai da diverse settimane una priorità. La formazione rossoblù ha la necessità di aggiungere una pedina affidabile e di buona esperienza, che possa garantire continuità alla squadra di Vincenzo Italiano. (1000 Cuori Rossoblu)

Lei conosce bene Conte: come può aver trasformato il gioco e l’anima del Napoli in una settimana, da uno 0-3 a un 3-0? “Antonio è stato bravo, ha restituito entusiasmo e voglia di crederci. Il lavoro è lungo, lui ha esperienza e saprà farlo nel modo migliore. (Terzo Tempo Napoli)

La questione difensore centrale in casa Bologna e sul calciomercato comincia a diventare pressante. La formazione rossoblù ha la necessità di aggiungere un centrale affidabile e con una buona esperienza per completare il reparto. (1000 Cuori Rossoblu)