Bologna, un Vitik in difesa per Italiano

Bologna, un Vitik in difesa per Italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 9 Nuovo difensore in arrivo per Vanoli. Il Torino ha infatti definito il maxi scambio con l’Empoli che porterà in granata Sebastian Walukiewicz. Il Torino è da tempo alla ricerca di un nuovo difensore da inserire nella rosa a disposizione di Paolo Vanoli. La scelta sembra ricaduta su Sebastian Walukiewicz, nome che nelle ultime ore è diventato sempre più concreto. Come riportato ieri, Torino ed Empoli hanno messo in piedi un maxi scambio che vedrà Walukiewicz trasferirsi in Piemonte a titolo definitivo. (Calcio Style)

La notizia riportata su altri giornali

Se Martin Vitik oggi sembra essere il primo obiettivo, Omeragic ha invece costi inferiori attorno ai 6-8 milioni di euro ma non è detto che rappresenti il piano A del Bologna che è ancora attivo anche su Alexsandro e Niakatè, tutti giocatori per cui bisognerà aspettare il preliminare di Champions. (Tuttobolognaweb)

Bologna in pressing su Vitik Martin Vitík è sempre nel mirino del Bologna. Il classe 2003, per il quale c'è stato anche un tentativo del Torino, i contatti sono continui. (GianlucaDiMarzio.com)

Nelle ultime ore era diventata quindi parecchio insistente la notizia dell’interessamento di Sartori e Di Vaio per Jakub Kiwior dell’Arsenal, già di buona esperienza nazionale ed internazionale. (1000 Cuori Rossoblu)

Bologna, accelerata per Vitik: offerta di 13 milioni più 2 di bonus allo Sparta

Mentre lo scorso la dirigenza rossoblù pensava a come risolvere il rebus in attacco – per la mancanza di alternative poi colmate con il mercato invernale – questa volta il focus è sulla difesa: l’obiettivo è un difensore centrale, essenziale per garantire solidità al reparto e continuità verso la prossima stagione. (1000 Cuori Rossoblu)

Continua il problema nella ricerca del difensore centrale, ed è di natura economica perché il budget non consente grande margine di manovra. (Tuttobolognaweb)

TMW Bologna, accelerata per Vitik: offerta di 13 milioni più 2 di bonus allo Sparta (TUTTO mercato WEB)