Il Napoli di Antonio Conte, parla Ciro Ferrara

Il Napoli di Antonio Conte, parla Ciro Ferrara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano partenopeo Il Mattino. Di seguito le sue parole. Lei conosce bene Conte: come può aver trasformato il gioco e l’anima del Napoli in una settimana, da uno 0-3 a un 3-0? “Antonio è stato bravo, ha restituito entusiasmo e voglia di crederci. Il lavoro è lungo, lui ha esperienza e saprà farlo nel modo migliore. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Le basi della difesa rossoblù Attualmente, Beukema è il pilastro della difesa rossoblù, con Lucumí appena rientrato e un Erlic a rischio di un lungo stop per infortunio. (1000 Cuori Rossoblu)

Stadio racconta come il Bologna abbia incontrato tante difficoltà, prima non conoscendo fino in fondo il destino di Calafiori stesso, ma era immaginabile pensare che sarebbe voluto partite, e poi perdendo tempo sui sostituiti. (Tuttobolognaweb)

Come riportato ieri, Torino ed Empoli hanno messo in piedi un maxi scambio che vedrà Walukiewicz trasferirsi in Piemonte a titolo definitivo. Visualizzazioni: 9 (Calcio Style)

Bologna, concorrenza al Torino per Vitik: ma lo Sparta Praga non scende sotto i 15 milioni

I rossoblù stanno avendo contatti continui per cercare di convincere lo Sparta Praga a chiudere. Il classe 2003 è stato individuato come rinforzo per la difesa di Vincenzo Italiano. Bologna in pressing su Vitik (GianlucaDiMarzio.com)

Bologna al lavoro per un acquisto in difesa. Come riferito da Matteo Moretto, il club ha presentato un’offerta ufficiale per Becir Omeragic, del Montpellier: nel dettaglio si tratta di un prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di... (SOS Fanta)

Il Corriere dello Sport indica oggi in Martin Vitik dello Sparta Praga un obiettivo importante per la difesa del Bologna, che dovrà però mettere mano al portafogli per assicurarselo: i cechi lo valutano 15 milioni di euro, ben consci di avere in casa un prospetto con potenzialità tecniche importanti che il Bologna sta seguendo da tempo, perché è un titolare fisso da un anno dello Sparta Praga (ha già messo insieme oltre 90 presenze) e lo è diventato ormai anche della nazionale della Repubblica Ceca. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli di Antonio Conte, parla Ciro Ferrara