Kvaratskhelia, Theo Hernandez. A parole è un fuggi fuggi

Kvaratskhelia, Theo Hernandez. A parole è un fuggi fuggi
il Giornale SPORT

Ascolta ora 00:00 00:00 Ore roventi in casa Napoli, dove è scoppiato il caso Kvaratskhelia (nella foto). Nella serata di domenica sono infatti rimbalzate le dichiarazioni dell'agente Mamuka Jugheli e del papà Badri, che annunciavano la volontà di lasciare Napoli per andare in un club che giocasse la Champions. Dietro questo sfogo si cela il Psg, che da settimane corteggia il gioiello azzurro. Pronto un quinquennale da 9 milioni a stagione. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex azzurro Rudi Krol è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sulla questione Kvaratskhelia L'ex azzurro Rudi Krol è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sulla questione Kvaratskhelia: “È normale che diversi grandi club siano interessati al calciatore, dipende dalla volontà del Napoli se venderlo oppure trattenerlo. (Tutto Napoli)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo il caso Di Lorenzo, il caso Kvaratskhelia: scricchiolano i pilastri del Napoli ideale di Antonio Conte. Ne parla il Corriere dello Sport. Caso Kvaratskhelia, tre no di ADL al PSG (CalcioNapoli24)

Corbo: “Il padre di Kvaratskhelia pensa che il Napoli sia la bancarella del pesce”

Il botta e risposta tra l'entourage di Kvara e il Napoli, l'interesse del PSG, i discorsi legati al rinnovo: giorni cruciali per il georgiano. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è avvolto da un enorme punto interrogativo. (Goal Italia)

TuttoNapoli.net Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe che arrivano da Parigi per Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli ha ribadito più volte, nella figura di Aurelio De Laurentiis, la volontà di trattenere il georgiano 2001, anche a fronte di offerte monstre che sono arrivate dal Psg, pronto a mettere sul piatto anche 110 milioni. (Tutto Napoli)

E’ importante che De Laurentiis faccia rispettare i contratti, il padre di Kvara deve mettersi in file e poi avranno anche l’aumento che sarebbe un atto di generosità del Calcio Napoli e non una pretesa da parte dell’entourage del georgiano. (CalcioNapoli1926.it)