Biraghi: occasione di rilancio tra Milan e Napoli

Biraghi: occasione di rilancio tra Milan e Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Lo spagnolo pronto a sostituire Theo Hernandez: fiducia di Fonseca e Ibrahimovic Questa sera sarà speciale per Alex Jimenez, il giovane esterno spagnolo che si prepara al suo esordio stagionale con il Milan. Paulo Fonseca ha confermato in conferenza stampa che sarà lui a occupare la fascia sinistra, prendendo il posto di Theo Hernandez. L’attenzione sarà tutta su di lui, per valutare se l’ex Real Madrid, arrivato per circa 5 milioni di euro, è davvero pronto a diventare una pedina importante nella prima squadra rossonera. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma nel secondo tempo, così come visto nell’ultima vittoria col Torino, il Napoli costruisce tante occasioni da rete. Il Napoli, dopo il doppio passo falso con la Lazio, riprende la sua corsa verso l’alta classifica e batte per 3-1 l’Udinese. (Terzo Tempo Napoli)

Cos'ha fatto Antonio Conte alla squadra all'intervallo di Udinese-Napoli? ’ha scosso, il Napoli. Gli sono bastati 15’ di intervallo per stimolare una squadra che nel primo tempo s’era trovata sotto di un gol, ma che non aveva demeritato, secondo lui. (Tutto Napoli)

Undicesima sconfitta di fila per il Napoli Basket, che perde anche contro Germani Brescia. Che fosse un match complicato era noto a tutti, ma passi in avanti non sono stati fatti. E questo può diventare un problema in ottica salvezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Ha scosso la squadra". Retroscena Conte: cosa ha fatto negli spogliatoi di Udine durante l'intervallo

"L ’ha scosso, il Napoli. Il Napoli ha chiuso il primo tempo contro l'Udinese in svantaggio nonostante avesse condotto la frazione di gioco avendo più del 70% di possesso palla. Antonio Conte, come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, ha praticamente scosso la squadra durante l'intervallo. (CalcioNapoli24)

Zittite le critiche il Napoli c'è". La riscossa parte da Lukaku che torna a segnare.Strepitoso Neres che inventa il 2° gol. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico, intervistato da DAZN, ha dichiarato che il gol subito è stata una casualità e che i partenopei in realtà hanno dominato dall'inizio alla fine; nessun cambiamento dopo l'intervallo, ma una partita condotta nel modo migliore dalla squadra. (Fantacalcio ®)