Da meteora al Napoli a premio di MVP, la parabola sorprende gli azzurri: avete visto?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli Calcio Ultimissime – In casa azzurra sorprende il rendimento di uno dei giocatori che non è riuscito imporsi di recente con la maglia del club partenopeo. L’imperativo in casa azzurra è ricostruire: a ribadirlo è stato a più riprese il tecnico del Napoli calcio Antonio Conte, che nelle ultimissime uscite ai media ha tenuto a ripetere la necessità di ricostruire le fondamenta di un progetto che, nel corso della scorsa stagione, è stato messo in discussione dai risultati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli formato trasferta continua a mettere insieme punti importanti: gli azzurri di Conte tornano a vincere, in uno stadio mai facile come quello di Udine, ma che anche stasera regala sorrisi e certezze. (ilmattino.it)
Defezione dell'ultim'ora per Antonio Conte, Michael Folorunsho va in tribuna al Bluenergy Stadium, dove alle 18 è previsto il fischio d'inizio di Udinese-Napoli. Il centrocampista azzurro, come da comunicazione ufficiale del club azzurro, non sarà del match per un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. (TUTTO mercato WEB)
Napoli, Conte: “Neres sa cosa fare. Vogliamo comandare la gara, ma serve più qualità" A pochi minuti dal match contro l’Udinese al Bluenergy Stadium di Udine, valido per la 16° giornata della Serie A Enilive 2024/2025, Antonio Conte, tecnico dei partenopei, è intervenuto ai microfoni di Dazn. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico, intervistato da DAZN, ha dichiarato che il gol subito è stata una casualità e che i partenopei in realtà hanno dominato dall'inizio alla fine; nessun cambiamento dopo l'intervallo, ma una partita condotta nel modo migliore dalla squadra. (Fantacalcio ®)
“Stiamo lavorando tanto con i ragazzi. (fcinter1908)
Lo spagnolo pronto a sostituire Theo Hernandez: fiducia di Fonseca e Ibrahimovic (Terzo Tempo Napoli)