Serie A, il Napoli supera in rimonta l'Udinese e si mantiene nella scia della Dea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta tenta la fuga e il Napoli risponde. La squadra di Conte supera in rimonta per 3-1 l'Udinese e si mantiene nella scia della Dea a due lunghezze di distanza. Al 'Bluenergy stadium' friulani in vantaggio con Thauvin al 22' che fa centro dopo il rigore che Meret aveva respinto allo stesso attaccante francese. Nella ripresa rete di Lukaku in contropiede al 50', autorete di Giannetti al 76' dopo un'azione in percussione di Neres, poi è Anguissa a calare il tris all'81esimo resistendo a Bijol e battendo Sava. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Al termine del match vinto l'Udinese, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dallo Bluenergy Stadium di Udine per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)
Tweet del giornalista Luca Cerchione su Udinese-Napoli 1-3: (CalcioNapoli24)
Le parole del capitano azzurro in conferenza dopo la vittoria in rimonta contro l'Udinese di Runjaic per 1-3 Angelo Salzano 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 20:53) (CalcioNapoli1926.it)
Napoli di scena a Udine: mister Antonio Conte avvisa la squadra prima del calcio d’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il difensore azzurro ha sottolineato come la vittoria fosse fondamentale per la ripartenza del gruppo: “Era importante ripartire. I grandi gruppi e le grandi squadre fanno questo, abbiamo lavorato tanto e ci siamo preparati bene, e si è visto in campo”, ha dichiarato Di Lorenzo, evidenziando la qualità della preparazione del Napoli (Terzo Tempo Napoli)
“Stiamo lavorando tanto con i ragazzi. (fcinter1908)