Cagliari Bologna, Bartolozzi commenta: «Battuta d’arresto per i rossoblù, le gare di oggi diranno se…»

Cagliari Bologna, Bartolozzi commenta: «Battuta d’arresto per i rossoblù, le gare di oggi diranno se…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Bologna, il giornalista Bruno Bartolozzi riflette sulla recente sconfitta e sulle prossime sfide dei rossoblù: ecco il suo commento Ieri sera il Cagliari ha ospitato il Bologna di Vincenzo Italiano all’Unipol Domus per la 10a giornata di Serie A, subendo una sconfitta per 2-0. Nel suo commento su Corriere dello Sport, Bruno Bartolozzi analizza la situazione dei rossoblù: «Il Cagliari invece segna una battuta d’arresto. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Rivoluzione nel Cagliari che alle 18.30 affronta il Bologna. In difesa fuori Yerry Mina, tocca a José Luis Palomino con l’intoccabile Sebastiano Luperto. (L'Unione Sarda.it)

Odgaard brilla tra le linee, Castro non tra i più impattanti De Silvestri 6 - Interpreta il suolo di terzino destro con la consueta sapienza, non dovendo patire troppo nel duello con Gaetano. (TUTTO mercato WEB)

Sul fronte opposto Italiano ha di nuovo a disposizione Ferguson tra i convocati ma non Aebischer, Erlic, l’ex Lykogiannis, oltre i lungodegenti Cambiaghi ed El Azzouzi. Tra i padroni di casa Nicola, senza gli infortunati Kingstone Mutandwa e Jankto, ha nuovamente tra i convocati (dopo un lungo infortunio) Pavoletti. (Calcio Casteddu)

Cagliari-Bologna 0-2: il Tosco l’ha vista così…

3'. Dopo la sconfitta di Udine, il Cagliari torna tra le mura amiche per il pronto riscatto. Di fronte un Bologna, anch'esso in cerca di vittorie e con qualche giorno di riposo in più, in virtù del' rinvio della gara contro il Milan della scorsa settimana. (Tutto Cagliari)

Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 0-2 contro il Bologna nella decima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nell’undicesima giornata gli isolani andranno a fare visita alla Lazio di Baroni, squadra in forma che sta facendo un buon campionato. (Cagliari News 24)

Ripeto quanto scritto dopo la gara (persa) contro l’Aston Villa: Il Bologna è una squadra che ha passo, ha ritmo, ha forza, ha resistenza, e gioca un calcio aggressivo fatto di possesso e riagressione. (Zerocinquantuno.it)