Cagliari Bologna primo tempo

Cagliari Bologna primo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Cagliari sotto a fine primo tempo contro il Bologna: alla Domus per il momento decide un gol di Orsolini. La squadra di Nicola parte bene, per poi subire però gli ospiti. Il Cagliari comincia forte, neanche trenta secondi e Zortea va a calciare con deviazione in angolo. Al 4' clamorosa doppia occasione: Piccoli, servito da sinistra, crossa con la deviazione di Lucumí che costringe Skorupski a salvare sulla linea in tuffo, sulla ribattuta Gaetano prova tre volte a spingere il pallone in rete ma la difesa ospite si salva con Miranda (le prime due) e Freuler (l'ultima). (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Torna a respirare il Bologna che ottiene una vittoria scaccia crisi. Italiano rispolvera De Silvestri e deve rinviare il rientro di Ferguson, ko per l'influenza: nel 4-2-3-1 c’è Odgaard dietro Castro. (Liberoquotidiano.it)

Ieri sera il Cagliari ha ospitato il Bologna di Vincenzo Italiano all’Unipol Domus per la 10a giornata di Serie A, subendo una sconfitta per 2-0. Nel suo commento su Corriere dello Sport, Bruno Bartolozzi analizza la situazione dei rossoblù: «Il Cagliari invece segna una battuta d’arresto. (Cagliari News 24)

Dal nostro inviato all’Unipol Domus PALOMINO: VOTO 6. Bravo in ripiegamento su Castro, puntuale nei disimpegni con buon senso della posizione. (Calcio Casteddu)

Il commento di Pobega nel post partita | OneFootball

Tra circa venti minuti, saranno in campo Cagliari e Bologna, per quello che è l'anticipo del martedì pomeriggio del turno infrasettimanale di Serie A. Moduli speculari per Nicola ed Italiano, che schierano entrambe le loro squadre con il 4-2-3-1. (DerbyDerbyDerby)

Cagliari Bologna, nella sfida della 10a giornata di Serie A 2024-2025 è arrivata una sconfitta senza scuse per i rossblù: i voti dei quotidiani sportivi (Cagliari News 24)

Napoli, Conte: “Qua nessuno si nasconde, io ho le spalle larghe. Abbiamo fatto qualcosa di incredibile” (OneFootball - Italiano)