Cagliari-Bologna 0-2: il Tosco l’ha vista così…

Cagliari-Bologna 0-2: il Tosco l’ha vista così…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Ripeto quanto scritto dopo la gara (persa) contro l’Aston Villa: Il Bologna è una squadra che ha passo, ha ritmo, ha forza, ha resistenza, e gioca un calcio aggressivo fatto di possesso e riagressione. Tutti concetti moderni ed evoluti, anche se ad oggi i rossoblù li mettono in campo non sempre al massimo della loro miglior interpretazione, ma la base su cui lavora la squadra parte dai presupposti sopra descritti, che possono e devono migliorare. (Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra circa venti minuti, saranno in campo Cagliari e Bologna, per quello che è l'anticipo del martedì pomeriggio del turno infrasettimanale di Serie A. Moduli speculari per Nicola ed Italiano, che schierano entrambe le loro squadre con il 4-2-3-1. (DerbyDerbyDerby)

Il Cagliari comincia forte, neanche trenta secondi e Zortea va a calciare con deviazione in angolo. Al 4' clamorosa doppia occasione: Piccoli, servito da sinistra, crossa con la deviazione di Lucumí che costringe Skorupski a salvare sulla linea in tuffo, sulla ribattuta Gaetano prova tre volte a spingere il pallone in rete ma la difesa ospite si salva con Miranda (le prime due) e Freuler (l'ultima). (L'Unione Sarda.it)

Risultato finale: Cagliari-Bologna 0-2 Scuffet rivedibile sui due gol, buon contributo dei subentrati (TUTTO mercato WEB)

Niente da fare per la Bartoccini MC Restauri, perde anche a Pinerolo (3-1)

Abbiamo subito dei gol in cui ci abbiamo messo del nostro. E Cagliari di nuovo in affanno a fare i conti con problemi che sembravano superati: male in difesa, poco gioco in mediana e attacco a secco da oltre 180 minuti. (Sport Mediaset)

Palomino 6: il migliore della difesa, riesce a limitare le giocate di Castro. Scuffet 5: errore sul vantaggio di Orsolini e parte in ritardo in occasione del secondo gol ad opera di Odgaard. Gara insufficiente e altri due gol subiti. (Tutto Cagliari)

Ottima la grinta e le trame delle Black Angels nel terzo set, ma non riescono a ripetersi nel quarto e Pinerolo porta a casa l’intera posta in palio. La Bartoccini MC Restauri Perugia prova a tenere testa a Pinerolo ma torna senza punti dal Pala BUS Company di Villafranca Piemonte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)