Cagliari-Bologna, le formazioni ufficiali. Ci sono Gaetano, Prati e Viola

Cagliari-Bologna, le formazioni ufficiali. Ci sono Gaetano, Prati e Viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Live TC Cagliari-Bologna 0-0, altra occasione per i rossoblù Dopo la sconfitta di Udine, il Cagliari torna tra le mura amiche per il pronto riscatto. Di fronte un Bologna, anch'esso in cerca di vittorie e con qualche giorno di riposo in più, in virtù del' rinvio della gara contro il Milan della scorsa settimana. Sarà interessante notare quale formazione schiererà il tecnico piemontese: sarà difesa a tre, o ritorno allo schieramento a quattro? Segui la nostra diretta testuale! 3'. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri media

Quaranta giorni dopo l'ultima volta il Bologna torna a vincere. A Cagliari la formazione di Vincenzo Italiano, grazie a un gol per tempo con le firme di Orsolini e Odgaard, ritrova un successo che in campionato mancava da quattro partite, il secondo in assoluto in questo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Moviola Cagliari Bologna, nella giornata odierna vi proponiamo tutta la serie di episodi dubbi della partita della 10a giornata di Serie A 2024-2025 (Cagliari News 24)

Pesante ko per il Cagliari di Davide Nicola. 0-2 netto con cui il Bologna di Italiano si impone all'Unipol Domus. Orsolini e Odgaard stendono i sardi, battuti con lo stesso risultato di Udine. Questa l'amarezza del tecnico ex Genoa e Torino ai microfoni dei cronisti in conferenza stampa. (DerbyDerbyDerby)

Il Bologna vince 2-0 a Cagliari e risale in classifica.

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan-Napoli. ”Qua non si nasconde nessuno, stiamo facendo qualcosa di incredibile e di inaspettato, neanche i più folli avrebbero... (OneFootball - Italiano)

Dal nostro inviato all’Unipol Domus SCUFFET: VOTO 5. Rinvia maluccio al 9°. Non certo irreprensibile sul destro di Orsolini che porta allo 0-1, è da rivedere il posizionamento sulla seconda rete di Odgaard. (Calcio Casteddu)

Orsolini prima spreca al 31', poi al 35' sigla l'1-0. Brutta sconfitta interna per i sardi che sono però partiti meglio, addirittura sfiorando il gol in apertura di gara con Piccoli e Gaetano. (Il Mattino di Padova)