Cagliari-Bologna, le formazioni ufficiali: Nicola rivoluziona, Viola e Gaetano assieme

Cagliari-Bologna, le formazioni ufficiali: Nicola rivoluziona, Viola e Gaetano assieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Rivoluzione nel Cagliari che alle 18.30 affronta il Bologna. Davide Nicola rilancia, come anticipato ieri in conferenza stampa, Matteo Prati e lo fa non con Michel Adopo bensì con Răzvan Marin a centrocampo. Torna il 4-2-3-1: ci sono sia Nicolas Viola sia Gianluca Gaetano, quest’ultimo largo a sinistra e preferito a Tommaso Augello e Zito Luvumbo. In difesa fuori Yerry Mina, tocca a José Luis Palomino con l’intoccabile Sebastiano Luperto (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché si, la squadra rossoblù nella passata stagione ci ha abituato a essere una big e le aspettative sono davvero alte. L'inizio di stagione non ha convinto particolarmente il popolo bolognese che adesso attende risposte, già a partire da questa sera contro il Cagliari (Tuttobolognaweb)

Un martedì con il big match e un match da cuori forti Settimanale nel torneo ‘24 - ’ 25 : si sonda lungo tre giorni di gare, con il piatto principale che va in serata nella prima finestra di gioco ; si ritornerà in campo già sabato, con tre anticipi a completare il trittico ( che per il Monza significa Venezia - Atalanta - Milan ) ravvicinato. (Monza-News)

PALOMINO: VOTO 6. Bravo in ripiegamento su Castro, puntuale nei disimpegni con buon senso della posizione. ZAPPA: VOTO 6. Buona chiusura in avvio, dalla sua parte ha un cliente insidioso come Ndoye che contiene tutto sommato bene. (Calcio Casteddu)

Il commento di Pobega nel post partita | OneFootball

Scuffet 5 - Il gol nel primo tempo è un bolide scoccato da Orsolini, ma è comunque un tiro subito sul suo palo e questo non è mai una gran cosa per un portiere. Si conferma in serata negativa partendo in ritardo sul sinistro di Odgaard. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari-Bologna sarà il primo match di questo turno infrasettimanale di campionato: le formazioni ufficiali delle due squadre di Nicola e Italiano Tra circa venti minuti, saranno in campo Cagliari e Bologna, per quello che è l'anticipo del martedì pomeriggio del turno infrasettimanale di Serie A. (DerbyDerbyDerby)

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan-Napoli. ”Qua non si nasconde nessuno, stiamo facendo qualcosa di incredibile e di inaspettato, neanche i più folli avrebbero... (OneFootball - Italiano)