Il Bologna vince 2-0 a Cagliari e risale in classifica.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna corsaro in casa del Cagliari nell'anticipo della decima giornata di Serie A grazie ai gol di Orsolini al 35' e Odgaard al 51'. Brutta sconfitta interna per i sardi che sono però partiti meglio, addirittura sfiorando il gol in apertura di gara con Piccoli e Gaetano. Ma le occasioni non sfruttate dai padroni di casa vengono subito punite dagli emiliani. Orsolini prima spreca al 31', poi al 35' sigla l'1-0. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altre testate
Rivoluzione nel Cagliari che alle 18.30 affronta il Bologna. Torna il 4-2-3-1: ci sono sia Nicolas Viola sia Gianluca Gaetano, quest’ultimo largo a sinistra e preferito a Tommaso Augello e Zito Luvumbo. (L'Unione Sarda.it)
Ottima la grinta e le trame delle Black Angels nel terzo set, ma non riescono a ripetersi nel quarto e Pinerolo porta a casa l’intera posta in palio. La Bartoccini MC Restauri Perugia prova a tenere testa a Pinerolo ma torna senza punti dal Pala BUS Company di Villafranca Piemonte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Settimanale nel torneo ‘24 - ’ 25 : si sonda lungo tre giorni di gare, con il piatto principale che va in serata nella prima finestra di gioco ; si ritornerà in campo già sabato, con tre anticipi a completare il trittico ( che per il Monza significa Venezia - Atalanta - Milan ) ravvicinato. (Monza-News)
Dal nostro inviato all’Unipol Domus PALOMINO: VOTO 6. Bravo in ripiegamento su Castro, puntuale nei disimpegni con buon senso della posizione. (Calcio Casteddu)
Cagliari: nel prossimo turno c’è una squadra in forma che sta facendo un buon campionato. Altro avversario tostissimo (Cagliari News 24)
Dopo la sconfitta di Udine, il Cagliari torna tra le mura amiche per il pronto riscatto. Di fronte un Bologna, anch'esso in cerca di vittorie e con qualche giorno di riposo in più, in virtù del' rinvio della gara contro il Milan della scorsa settimana. (Tutto Cagliari)