Serie A, la classifica aggiornata dopo gli anticipi: il Bologna risale, il Lecce respira

Serie A, la classifica aggiornata dopo gli anticipi: il Bologna risale, il Lecce respira
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie A, la classifica aggiornata dopo gli anticipi: il Bologna risale, il Lecce respira Quaranta giorni dopo l'ultima volta il Bologna torna a vincere. A Cagliari la formazione di Vincenzo Italiano, grazie a un gol per tempo con le firme di Orsolini e Odgaard, ritrova un successo che in campionato mancava da quattro partite, il secondo in assoluto in questo campionato. Per i sardi, invece, arriva il secondo k. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Cagliari-Bologna, match della decima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 0-2. I rossoblù sono stati bravi a sfruttare le occasioni da gol create, con anche un ex Inter andato a segno. (Inter-News)

Cagliari-Bologna, le pagelle dei rossoblù: In pochi meritano la sufficienza Zappa 5,5: va in difficoltà su Ndoye che ha un altro passo e viene saltato in diverse occasioni. (Tutto Cagliari)

Orsolini e Odgaard stendono il Cagliari tra fine del primo e inizio del secondo tempo... Pesante ko per il Cagliari di Davide Nicola. 0-2 netto con cui il Bologna di Italiano si impone all'Unipol Domus. (DerbyDerbyDerby)

Cagliari-Bologna, le formazioni ufficiali. Ci sono Gaetano, Prati e Viola

Il Cagliari comincia forte, neanche trenta secondi e Zortea va a calciare con deviazione in angolo. Al 4' clamorosa doppia occasione: Piccoli, servito da sinistra, crossa con la deviazione di Lucumí che costringe Skorupski a salvare sulla linea in tuffo, sulla ribattuta Gaetano prova tre volte a spingere il pallone in rete ma la difesa ospite si salva con Miranda (le prime due) e Freuler (l'ultima). (L'Unione Sarda.it)

Da un 2-0 a un altro, il Cagliari inanella la seconda sconfitta consecutiva nel match interno contro il Bologna. La squadra di Nicola c'è dal punto di vista dell'atteggiamento, è combattivo, ma costruisce poco e, complici due disattenzioni difensive, regala le reti a Odgaard e Orsolini, che con un gol per tempo portano Italiano e i suoi a un successo che mancava da ben 40 giorni. (TUTTO mercato WEB)

3'. Live TC Cagliari-Bologna 0-0, altra occasione per i rossoblù (Tutto Cagliari)