X Factor 2024: stasera in tv Manuel Agnelli e Paola Iezzi protagonisti dei Bootcamp

X Factor 2024: stasera in tv Manuel Agnelli e Paola Iezzi protagonisti dei Bootcamp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

X Factor 2024 chiude giovedì 10 ottobre la fase dei Bootcamp: dopo le scelte e gli switch di Jake La Furia e Achille Lauro della scorsa puntata, tocca a Paola Iezzi e Manuel Agnelli decidere chi far accomodare (o "sfrattare" con i temuti switch) sulle 4 sedie a disposizione (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la prima puntata ricca di colpi di scena che ha visto protagoniste le scelte di Jake La Furia e Achille Lauro, ora è arrivato il momento di Paola Iezzi e Manuel Agnelli: toccherà a loro due riempire le rispettive quattro sedie disponibili quest’anno. (Adnkronos)

«Tifo per i giovani perché il mondo di oggi lo abbiamo combinato così noi. Pensiamo che basti poco per arrivare lontano, invece bisogna farsi un mazzo così», è il commento di Paola, che sfiora il capolavoro in presenza di Marina Del Grosso. (Vanity Fair Italia)

(Adnkronos) – Arriva la seconda parte dei Bootcamp: questa sera nuovo appuntamento di X Factor 2024. Uno step decisivo, nel quale anche per gli altri due giudici continua la vera e propria costruzione della propria squadra. (OglioPoNews)

Lunaspina, la cantante esclusa da X Factor ha conquistato i social

Jaqueline porta “Inno Nazionale” di Luca Carboni. Jaqueline Branciforte. (latinaoggi.eu)

La cantante del duo Paola e Chiara è la prima a sedersi sulla sedia di giudice, poi è toccato all'esperto Agnelli, sempre pungente ed esigente con i suoi. Di seguito le pagelle ai protagonisti della serata. (leggo.it)

La giovane cantante ha lasciato un segno profondo nel cuore dei fan, che non hanno mai smesso di sostenerla nonostante l'eliminazione. Per loro, Lunaspina meritava di continuare la sua avventura nel talent show. (Radio 105)