X Factor 2024: le pagelle dei Bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli

X Factor 2024: le pagelle dei Bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

X Factor 2024: le pagelle dei Bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli Le scelte dei due giudici, tra top e flop Di Giovanni Ferrari Paola Iezzi, giudice di X Factor 2024. Credit: Virginia Bettoja Secondo e ultimo appuntamento con i Bootcamp di X Factor. Dopo la puntata andata in onda oggi, giovedì 10 ottobre, i quattro giudici hanno concluso la fase di selezione dei propri talenti, decidendo chi portare con sé agli Home Visit di settimana prossima: l’ultimo step prima dei tanto attesi Live Show. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

L’X Pass Laura Fetahu, che per Jake è “la concorrente naturale di Elmira Marinova”, si conferma vincente con una rivisitazione con barre in italiano di Boss Bitch di Doja Cat. “Se non le dai una sedia, mi alzo io e le do la mia”, aggiunge il giudice. (Sky Tg24 )

Jaqueline Branciforte. Jaqueline porta “Inno Nazionale” di Luca Carboni. (latinaoggi.eu)

Pensiamo che basti poco per arrivare lontano, invece bisogna farsi un mazzo così», è il commento di Paola, che sfiora il capolavoro in presenza di Marina Del Grosso. «Sento un'emotività che ribolle e che vuole dire delle cose, ma non credo che tu possa farlo in maniera originale» -, e Jake interviene commentando la spavalderia di certi aspiranti concorrenti di X Factor (Vanity Fair Italia)

X Factor 2024 torna con la seconda parte dei Bootcamp

I giudici di X Factor hanno deciso di non farla proseguire, ma per il pubblico Lunaspina è una delle vere rivelazioni del programma. La giovane cantante ha lasciato un segno profondo nel cuore dei fan, che non hanno mai smesso di sostenerla nonostante l'eliminazione. (Radio 105)

Di seguito le pagelle ai protagonisti della serata. X-Factor archivia anche la seconda serata di Bootcamp. (leggo.it)

L’appuntamento è per questa sera Dopo la prima puntata ricca di colpi di scena che ha visto protagoniste le scelte di Jake La Furia e Achille Lauro, ora è arrivato il momento di Paola Iezzi e ManuelAgnelli: toccherà a loro due riempire le rispettive 4 sedie disponibili quest’anno in questo step carichissimo di tensione dello show Sky Original prodotto da Fremantle. (361 Magazine)