Gotti: “Ramadani, mancanza di rispetto! Stupidaggine di Guilbert, Krstovic egoista e su Dorgu…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Sugli episodi di Krstovic? Sono due. Il primo con Pierotti a tu per tu con il portiere, lì ci sta far gol, ovvio che l'ideale era dar palla a Pierotti. Poi quando segnano loro il 2-1, lì c'è l'altra situazione. Lui è un giocatore scaltro, lì si vede la mancanza di lucidità. Doveva andare sulla bandierina e congelare la partita, ma è stata una gara molto dispendiosa. Quella di Krstovic è la testardaggine di un attaccante che si spende molto per la squadra. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)

Sono loro gli inediti protagonisti della folle sfida di ieri sera a Lecce, finita con un 2-2 rocambolesco (leggi qui), grazie alla rimonta gialloblù firmata nell’arco di 120 secondi, dopo un secondo tempo dove è successo di tutto, prima con il 3-0 mancato dal Lecce e poi l’uno-due del Parma. (Sport Parma)

Il prossimo avversario del Milan si vede rimontare due gol nel recupero: il Lecce venerdì a San Siro (Milan News)

PAREGGIO – «Lecce? A livello mentale è importante, nelle partite precedenti siamo sempre andati in vantaggio e ci siamo sempre fatti riprendere. Adrian Bernabé, centrocampista del Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita del Tardini contro il Cagliari di Davide Nicola (Cagliari News 24)

Lecce, Sticchi Damiani: "Pagata l'inesperienza. Guilbert? I rossi non possiamo permetterceli" (TUTTO mercato WEB)

Rivedendo le immagini l’intensità del tocco non sembra alta ma il fatto sussiste. Tanti episodi da gestire per Guida durante l’intensissima Lecce-Parma 2-2, gara dal finale imprevedibile. (Calcio Lecce)