Addio ai debiti con la banca: il trucco semplicissimo per evitare problemi ai familiari

Addio ai debiti con la banca: il trucco semplicissimo per evitare problemi ai familiari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InformazioneOggi.it SPORT

Se un correntista ha debiti con la banca e muore, i superstiti potrebbero andare incontro a gravi ripercussioni. Come scongiurarle? Avere dei debiti non saldati provoca sempre una serie di problematiche, soprattutto se il creditore è una banca. La questione potrebbe degenerare nel caso in cui il debitore muoia, perché a pagarne le conseguenze sarebbero i familiari superstiti, come il coniuge e i figli. (InformazioneOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Fin qui il botta e risposta, caratterizzato da una palese e stridente anomalia: per il Napoli ha parlato l’allenatore, per l’Inter il presidente. Al delegato dell’Aia deputato a dare spiegazioni ai club sulle decisioni arbitrali più controverse, Riccardo Pinziani, non è arrivata infatti alcuna richiesta di chiarimenti da parte di Aurelio De Laurentiis, che si trova in questi giorni a Los Angeles. (CalcioNapoli1926.it)

Mai banale, se lo attacchi ti risponde a tono. Spesso è proprio lui a puntare il dito. Giusto o sbagliato, questo è Antonio Conte, finito prima sotto la luce dei riflettori, poi nell’occhio del ciclone nel dopo gara della sfida tra Inter e Napoli, in una conferenza stampa al vetriolo. (Il Posticipo)

"Conte mi fa ridere" ha detto senza troppi giri di parole Emiliano Viviano a TvPlay, dove ha risposto su Inter-Napoli e sulla questione legata al rigore e alle polemiche sollevate nel post-gara dall'allenatore azzurro. (Fcinternews.it)

Sfogo Conte? Nei corridoi di San Siro dopo Inter-Napoli si aggirava una domanda inquietante

L'Aia e anche la Lega Serie A non si sentono in imbarazzo. Tutt'altro. Anche se le parole di Conte non hanno lasciato indifferenti Marco Astori Redattore 12 novembre - 11:10 (fcinter1908)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 20:16) Le parole dell'ex portiere a proposito delle polemiche provocate dall'allenatore del Napoli per il rigore assegnato domenica da Mariani (fcinter1908)

Si legge: "Il triplice sfogo, alle televisioni, in conferenza stampa, del tecnico di Lecce avvelena non solo il dopo Inter-Napoli. Apre così Il Giornale il suo focus sullo sfogo di Antonio Conte post Inter-Napoli, quando il tecnico azzurro si è scagliato contro il protocollo VAR dopo aver ricevuto un rigore contro. (fcinter1908)