Malfitano: "Conte innesca sospetti che inquinano il nostro calcio"

Malfitano: Conte innesca sospetti che inquinano il nostro calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista sullo sfogo di Antonio Conte nel post partita di Inter-Napoli: "Avrei apprezzato se si fosse fermato prima, invece è andato oltre". Mimmo Malfitano, ai microfoni di Radio Marte, ha commentato le parole di Antonio Conte sull'arbitraggio di Inter-Napoli: Rigorini che devono far riflettere su una revisione del protocollo? Questa è la prima osservazione pertinente. Quello che dice Conte può anche essere giusto, ma cozza col protocollo: o si modifica il protocollo, o non bisogna protestare. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Antonio Conte sarà punito in seguito allo sfogo nel post di Inter – Napoli, legato alle sue polemiche contro la gestione del protocollo VAR? Ci sono nuovi aggiornamenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo sbaglio di Hakan Calhanoglu ha lasciato il risultato finale sull’1-1 tra nerazzurri e Napoli, ma la furia di Antonio Conte in conferenza stampa si è fatta sentire eccome. Il rigore concesso all’Inter per il fallo di Anguissa su Dumfries fa ancora discutere. (Liberoquotidiano.it)

Antonio Conte continua a essere nell’occhio del ciclone in seguito allo sfogo post partita, dopo Inter – Napoli, nel quale ha attaccato con forza il protocollo di attivazione del VAR. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Avv. Chiacchio: “Conte non rischia il deferimento, non ha riferito cose offensive"

Sono stati giorni di polemiche, anche a 48 ore ormai dalla sfida pareggiata tra Inter-Napoli a San Siro. La verità è che Conte ha alzato fin troppo la voce, accendendo dibattiti sia tra giornalisti, che tra tifosi, ma soprattutto dai diretti interessati che sono poi gli arbitri. (Spazio Inter)

Antonio Conte come non l’avete mai visto: le ultime immagini di Inter-Napoli mostrano il mister piuttosto arrabbiato con gli arbitri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Avv. Chiacchio: “Conte non rischia il deferimento, non ha riferito cose offensive" (Tutto Napoli)