Conte a rischio deferimento: “Cattiveria contro il Napoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Napoli non ha digerito il rigore dell’ultima gara, ora rischia grosso Bufera in arrivo in casa Napoli. Antonio Conte rischia seriamente il deferimento nelle prossime ore. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, la Procura Federale non ha gradito le durissime dichiarazioni del tecnico azzurro. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la definizione del rigore come “una cattiveria”. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Antonio Conte pare aver cominciato a capire a sue spese che non è più l'allenatore di una squadra del nord, e di quelle che contano pure. Non si spiegano altrimenti le sue dure parole sul rigore (scandaloso?) assegnato all'Inter da quel Maurizio Mariani che io avevo già preannunciato mediocre, e alla luce dei fatti risultatolo più o meno come gli altri suoi colleghi nazionali. (Ottopagine)
Anguissa prende posizione come farebbe chiunque anche a livello amatoriale, ma a quei livelli se fischi un rigore del genere rischi inquinare un campionato. (Tutto Juve)
Avv. Chiacchio: “Conte non rischia il deferimento, non ha riferito cose offensive" (Tutto Napoli)
Secondo Eduardo Chiacchio, le parole di Conte non hanno contenuto offensivo o particolarmente grave tale da giustificare un’azione disciplinare. Tuttavia, l’avvocato sottolinea l’importanza di mantenere un certo grado di prudenza, soprattutto nelle dichiarazioni pubbliche che possono avere un forte impatto mediatico. (Terzo Tempo Napoli)