Avv. Chiacchio: “Conte non rischia il deferimento, non ha riferito cose offensive"

Avv. Chiacchio: “Conte non rischia il deferimento, non ha riferito cose offensive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Avv. Chiacchio: “Conte non rischia il deferimento, non ha riferito cose offensive" Non penso che Conte rischi il deferimento per quello che ha detto domenica dopo Inter-Napoli - ha detto l’avvocato ed esperto di diritto sportivo Eduardo Chiacchio a Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' - perché non mi pare abbia riferito qualcosa di particolarmente grave ed offensivo. Certo, sotto la luce dei riflettori è consigliabile essere prudenti nelle esternazioni, ma staremo a vedere se il Procuratore Federale deciderà di deferirlo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, l’avvocato sottolinea l’importanza di mantenere un certo grado di prudenza, soprattutto nelle dichiarazioni pubbliche che possono avere un forte impatto mediatico. Secondo Eduardo Chiacchio, le parole di Conte non hanno contenuto offensivo o particolarmente grave tale da giustificare un’azione disciplinare. (Terzo Tempo Napoli)

SFURIATA – Continua a livello mediatico lo scontro tra Inter e Napoli, nonostante un pareggio che non ha fatto male a nessuno dei due. Le parole di Antonio Conte nel post partita di San Siro rischiano di trascinare lo stesso allenatore in una punizione pesante. (Inter-News)

Antonio Conte come non l’avete mai visto: le ultime immagini di Inter-Napoli mostrano il mister piuttosto arrabbiato con gli arbitri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Malfitano: "Conte innesca sospetti che inquinano il nostro calcio"

Il Napoli ha strappato un punto importante all’Inter, e chissà che alla fine non possa rivelarsi decisivo nella corsa scudetto. Dopo la partita, però, non si è parlato molto dei gesti tecnici di una o dell’altra squadra, quanto dell’operato dell’arbitro e dell’utilizzo del Var. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

ORA RISCHIA DAVVERO – Antonio Conte, manifestando dubbi sulla trasparenza e l’onestà del sistema di revisione video, dopo Inter-Napoli 1-1 ha dichiarato che il VAR: «Deve essere uno strumento onesto, sennò alimenta retropensieri». (Inter-News)

Il giornalista sullo sfogo di Antonio Conte nel post partita di Inter-Napoli: "Avrei apprezzato se si fosse fermato prima, invece è andato oltre". (AreaNapoli.it)