Conte, la rabbia del tecnico post Inter-Napoli può costargli carissimo: la posizione della FIGC e della procura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte, alla luce della sfuriata del tecnico post Inter-Napoli contro il Var può costare carissimo in vista del futuro. Ecco la posizione della figc e della procura Il turno di campionato si è appena concluso, con la Lazio che si è aggiudicata i tre punti nella trasferta del Brianteo contro il Monza, ma a far discutere è stata la rabbia post Inter-Napoli di Conte. Il tecnico salentino si è scagliato alla luce della decisione di assegnare il rigore ai nerazzurri per fallo su Dumfries, contro il Var e la gestione dello strumento. (Lazio News 24)
Su altri media
Bufera in arrivo in casa Napoli. Antonio Conte rischia seriamente il deferimento nelle prossime ore. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, la Procura Federale non ha gradito le durissime dichiarazioni del tecnico azzurro. (Napolipiu.com)
Avv. Chiacchio: “Conte non rischia il deferimento, non ha riferito cose offensive" (Tutto Napoli)
"Il rigore dato all’Inter contro il Napoli è lo stesso episodio dei partenopei con l'Empoli, però ora si crea un casino. "Conte mi fa ridere" ha detto senza troppi giri di parole Emiliano Viviano a TvPlay, dove ha risposto su Inter-Napoli e sulla questione legata al rigore e alle polemiche sollevate nel post-gara dall'allenatore azzurro. (Fcinternews.it)
Conte si è mostrato particolarmente infastidito dal mancato intervento del VAR in occasione del rigore assegnato all’Inter per il fallo di Anguissa. (Minuti Di Recupero)
Le polemiche non si fermano dopo Inter-Napoli e le parole di Antonio Conte nel post partita: un rigore su Politano inchioda il tecnico Il Napoli ha strappato un punto importante all’Inter, e chissà che alla fine non possa rivelarsi decisivo nella corsa scudetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Lo sfogo e i “retropensieri” Antonio Conte non ci sta. Il pareggio di San Siro tra Inter e Napoli ha lasciato strascichi pesanti, con il tecnico azzurro furioso per le decisioni dell’arbitro Mariani. Una rabbia esplosa in diretta TV e proseguita durante il viaggio di ritorno. (Napolipiu.com)