Sfogo Conte? Nei corridoi di San Siro dopo Inter-Napoli si aggirava una domanda inquietante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Chissà cosa avrebbe fatto Antonio Conte se Calhanoglu avesse segnato quel rigore? La domanda si aggirava nei corridoi di San Siro. Inquietante". Apre così Il Giornale il suo focus sullo sfogo di Antonio Conte post Inter-Napoli, quando il tecnico azzurro si è scagliato contro il protocollo VAR dopo aver ricevuto un rigore contro. Si legge: "Il triplice sfogo, alle televisioni, in conferenza stampa, del tecnico di Lecce avvelena non solo il dopo Inter-Napoli. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non penso che Conte rischi il deferimento per quello che ha detto domenica dopo Inter-Napoli - ha detto l’avvocato ed esperto di diritto sportivo Eduardo Chiacchio a Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' - perché non mi pare abbia riferito qualcosa di particolarmente grave ed offensivo. (Tutto Napoli)
Tuttavia, l’avvocato sottolinea l’importanza di mantenere un certo grado di prudenza, soprattutto nelle dichiarazioni pubbliche che possono avere un forte impatto mediatico. Secondo Eduardo Chiacchio, le parole di Conte non hanno contenuto offensivo o particolarmente grave tale da giustificare un’azione disciplinare. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte come non l’avete mai visto: le ultime immagini di Inter-Napoli mostrano il mister piuttosto arrabbiato con gli arbitri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Fin qui il botta e risposta, caratterizzato da una palese e stridente anomalia: per il Napoli ha parlato l’allenatore, per l’Inter il presidente. Al delegato dell’Aia deputato a dare spiegazioni ai club sulle decisioni arbitrali più controverse, Riccardo Pinziani, non è arrivata infatti alcuna richiesta di chiarimenti da parte di Aurelio De Laurentiis, che si trova in questi giorni a Los Angeles. (CalcioNapoli1926.it)
Il giornalista sullo sfogo di Antonio Conte nel post partita di Inter-Napoli: "Avrei apprezzato se si fosse fermato prima, invece è andato oltre". (AreaNapoli.it)
Antonio Conte continua a essere nell’occhio del ciclone in seguito allo sfogo post partita, dopo Inter – Napoli, nel quale ha attaccato con forza il protocollo di attivazione del VAR. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)