Napoli, Conte smentito: “Stesso rigore su Politano”

Napoli, Conte smentito: “Stesso rigore su Politano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 12 Novembre 2024 23:53 di Alessandro Basta Le polemiche non si fermano dopo Inter-Napoli e le parole di Antonio Conte nel post partita: un rigore su Politano inchioda il tecnico Il Napoli ha strappato un punto importante all’Inter, e chissà che alla fine non possa rivelarsi decisivo nella corsa scudetto. Dopo la partita, però, non si è parlato molto dei gesti tecnici di una o dell’altra squadra, quanto dell’operato dell’arbitro e dell’utilizzo del Var. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Conte, alla luce della sfuriata del tecnico post Inter-Napoli contro il Var può costare carissimo in vista del futuro. Ecco la posizione della figc e della procura (Lazio News 24)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il tecnico azzurro, che si era scagliato con forza contro il Var per il mancato intervento nel caso del rigore assegnato all'Inter (rigore poi fallito da Cahlanoglu), rischia l'apertura di un procedimento di deferimento a suo carico da parte degli ispettori della Procura Federale. (Firenze Viola)

La verità è che Conte ha alzato fin troppo la voce, accendendo dibattiti sia tra giornalisti, che tra tifosi, ma soprattutto dai diretti interessati che sono poi gli arbitri. L'ex arbitro, (Spazio Inter)

Addio ai debiti con la banca: il trucco semplicissimo per evitare problemi ai familiari

Antonio Conte come non l’avete mai visto: le ultime immagini di Inter-Napoli mostrano il mister piuttosto arrabbiato con gli arbitri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo sfogo di Antonio Conte era già nell'aria? L'ipotesi, rilanciata oggi da Repubblica, fa venire davvero brutti retropensieri. Un "rigorino", come del resto se ne sono visti a decine in questa Serie A. (fcinter1908)

Se un correntista ha debiti con la banca e muore, i superstiti potrebbero andare incontro a gravi ripercussioni. Come scongiurarle? (InformazioneOggi.it)