Nuovo decreto per regolare i controlli del Green Pass degli impiegati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Yahoo Notizie INTERNO

Il principale obiettivo del nuovo Dpcm consiste nell’organizzare in modo efficace e sicuro il rientro in contesto lavorativo con il Green Pass e fornire delucidazioni sui controlli

Dpcm su linee guida per verifica del Green Pass obbligatorio per i lavoratori. Nel Dpcm, quindi, verranno riportate tutte le linee guida dettagliate dal Ministero della Pubblica Amministrazioneche dovranno essere applicate contestualmente all’entrata in vigore del Green Pass obbligatorio per i lavoratori. (Yahoo Notizie)

Su altri media

Rispetto poi alla scadenza del green pass per gran parte della popolazione, abbiamo comunque davanti un ragionevole tempo per valutare quello che sarà il quadro, augurandosi che da qui a pochi mesi il green pass magari non serva più perchè siamo usciti dalla pandemia". (Punto Agro News.it)

Obiettivo dettagliare il rientro al lavoro con passaporto vaccinale, entrando nel merito dei controlli che mai come ora non possono essere lasciati al caso. Roma, 11 ott. (OlbiaNotizie)

Quest' ultima è considerata anticostituzionale e fonte di gravi discriminazioni Draghi sfida ancora contrarietà maggioranza italiani. La dichiarazione del premier. (PPN - Prima Pagina News)

Moltissimi sono i dubbi di chi dovrà operare i controlli e che toccherà al Governo chiarire Politica. Green pass obbligatorio dal 15 ottobre per tutti i lavoratori - Si va verso un nuovo Dpcm per chiarire le modalità di controllo da parte delle aziende. (Thesocialpost.it)

Potrebbero essere queste le linee guida del prossimo Dpcm sui controlli nelle aziende, sia private sia della Pubblica Amministrazione. Il Dpcm potrebbe essere firmato nei prossimi giorni (Radionorba)

Così come resta aperta la questione dei lavoratori stranieri – in particolare dell’Est – vaccinati con Sputnik, un siero non riconosciuto dall’Ema. C’è poi chi pensa di installare tornelli mentre altri lamentano l’aggravio di spese che sarà determinato dai necessari controlli. (la voce d'italia)