Controllo straordinario del territorio, denunciate 5 persone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano ESTERI

Proseguono i servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Taranto, finalizzati alla prevenzione e alla repressione dei reati. Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Martina Franca, coadiuvati in fase esecutiva da quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo coordinato del territorio, che ha interessato i comuni di San Giorgio Ionico, Monteparano e Grottaglie, finalizzato ad aumentare il livello di sicurezza nelle zone rurali a ridosso del capoluogo jonico. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

De Luca: “La Terra dei fuochi ora è il nord, il commissario ci fa un danno d’immagine” Il governatore della Campania: "Vadalà è arrivato in Campania con il portafoglio vuoto, questo ci fa dubitare della utilità del soggetto" (Dire)

Leggi tutta la notizia "Bonifiche a fine anno, cinque siti... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia 'Sono state settimane cruciali, ma finalmente nella terra dei fuochi si fanno progressi importanti.' così sui suoi social la vicepresidente del senato Mariolina... (Virgilio)

«Tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026 potranno partire le prime bonifiche di siti inquinati», spiega Giuseppe Vadalà, nominato dal governo, appena due giorni fa, commissario per le bonifiche nella Terra dei fuochi. (ilmattino.it)

Avviata nel mese di novembre, l’operazione ha interessato anche le province di Latina e Frosinone, portando al controllo di 49 attività, di cui 32 nel territorio pontino e 17 in quello frusinate. (Frosinone News)

In programma alcune audizioni in Prefettura a Napoli: Michele di Bari, prefetto di Napoli, Nunzio Fragliasso, procuratore capo della Repubblica presso il tribunale di Torre Annunziata, Marco Del Gaudio, procuratore capo della Repubblica presso il tribunale di Nola, Stefano Sorvino, direttore generale Arpa Campania, Mario Iervolino, direttore generale Asl Napoli 2 nord, Giuseppe Russo, direttore generale Asl Napoli 3 sud. (ROMA on line)