Capuano: "L’allenamento di domani pomeriggio a San Siro deciso da Conceicao assomiglia a un messaggio chiaro ai giocatori"

Capuano: L’allenamento di domani pomeriggio a San Siro deciso da Conceicao assomiglia a un messaggio chiaro ai giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Capuano: "L’allenamento di domani pomeriggio a San Siro deciso da Conceicao assomiglia a un messaggio chiaro ai giocatori" Giovanni Capuano, giornalista di Radio24, si è così espresso su X commentando il programma del Milan di domani: "L’allenamento di domani pomeriggio a San Siro deciso da Conceicao assomiglia a un messaggio chiaro ai giocatori: Milan-Cagliari è come una partita di Champions League (cui di solito è riservata la rifinitura allo stadio) e non sono ammesse le solite mancanze d’approccio". (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta che il Cagliari giocherà sul campo del Milan. Così il tecnico rossoblù: (Europa Calcio)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Milan tornerà in ritiro a Milanello alla vigilia delle partite ufficiali: la squadra rossonera dormirà infatti nel Centro Sportivo rossonero la notte prima della gara. (Tutto Juve)

Ora viene il difficile per Sergio Conceiçao: il portoghese è tornato da Riad con la Supercoppa in valigia, ma dovrà trasformare l'entusiamo post-vittoria nel carburante giusto per lo sprint Champions. Oggi il quarto posto della Lazio dista 8 punti, ma il Milan ha giocato due partite in meno dei biancocelesti. (La Gazzetta dello Sport)

Verso Milan-Cagliari: la Time Machine ci riporta al 18o Scudetto

Diamo subito due numeri… piuttosto sostanziosi: 10.086 e 2.785. Il primo rappresenta i giorni trascorsi dall’ultimo successo rossoblù nella Milano rossonera. Il secondo indica, invece, l’ultima vittoria in assoluto del Casteddu contro il Diavolo in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

"L’allenamento di domani pomeriggio assomiglia a un messaggio chiaro per i giocatori: Milan-Cagliari è come una partita di Champions League, e non sono ammesse le solite mancanze d’approccio" (Pianeta Milan)

Domani sera i rossoneri torneranno in campo per affrontare il Cagliari. In attesa della sfida della 20a giornata di Serie A, riviviamo una match del passato, grazie alla Time Machine del sito ufficiale del Milan (Il Milanista)