Probabile formazione Milan, le possibili scelte di Conceicao contro il Cagliari - Cagliari News 24

Probabile formazione Milan, le possibili scelte di Conceicao contro il Cagliari - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Probabile formazione Milan, Sergio Conceicao studia il 4-2-3-1 per affrontare il Cagliari a San Siro: cosa filtra sui rossoneri Il Milan, fresco vincitore della Supercoppa Italiana, è pronto a tornare in campo per la 20a giornata di Serie A. Avversario di turno il Cagliari, reduce dal successo contro il Monza. Questa la probabile formazione del Milan: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

il Milan tornerà in ritiro a Milanello alla vigilia delle partite ufficiali: la squadra rossonera dormirà infatti nel Centro Sportivo milanista la notte prima della gara. Milan Cagliari, clamorosa decisione di Sergio Conceicao in vista della sfida di sabato a San Siro contro la squadra di Nicola: i dettagli (Milan News 24)

Domani sera il Milan affronterà il Cagliari, per la 20a giornata di Serie A. In attesa della gara, riviviamo un match del recente passato Domani sera i rossoneri torneranno in campo per affrontare il Cagliari. (Il Milanista)

Domani a San Siro arriva il Cagliari di Nicola, che all’andata fermò i rossoneri che erano reduci dal successo contro il Real Madrid. Le dichiarazioni del tecnico portoghese da San Siro alla vigilia della sfida di campionato contro i sardi di Nicola (CalcioMercato.it)

Capuano: “Allenamento a San Siro? Assomiglia a un messaggio chiaro ai giocatori”

Sarà possibile seguire le dichiarazioni di Conceiçao in diretta con il live testuale su MilanNews. Oggi, giorno di vigilia di Milan-Cagliari, Sergio Conceiçao interverrà in conferenza stampa per presentare la sfida casalinga contro i sardi. (Milan News)

Leao e Calabria verso il ritorno dal primo minuto contro il Cagliari (Milan News)

Il messaggio, dunque, è chiaro: il Milan deve scendere in campo con la stessa determinazione e intensità di una grande notte europea. Un segnale forte che i tifosi rossoneri sperano venga recepito dalla squadra, per vedere un Milan pronto a lottare per ogni punto in questo campionato. (Pianeta Milan)