Bene la Supercoppa, ora si torna sulla terra: gli obiettivi di Conceiçao per raddrizzare la stagione

Bene la Supercoppa, ora si torna sulla terra: gli obiettivi di Conceiçao per raddrizzare la stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Bene la Supercoppa, ora si torna sulla terra: gli obiettivi di Conceiçao per raddrizzare la stagione Quanto è importante Milan-Cagliari nella testa di Sergio Conceiçao? Il nuovo mister rossonero ha deciso che la squadra tornerà in ritiro a Milanello alla vigilia delle partite ufficiali. Il Milan dormirà infatti nel Centro Sportivo milanista la notte prima della gara e domani pomeriggio effettuerà la rifinitura a San Siro, come se quella con i rossoblu fosse una sfida di Champions League (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il messaggio, dunque, è chiaro: il Milan deve scendere in campo con la stessa determinazione e intensità di una grande notte europea. Un segnale forte che i tifosi rossoneri sperano venga recepito dalla squadra, per vedere un Milan pronto a lottare per ogni punto in questo campionato. (Pianeta Milan)

Per quanto riguarda invece la sfida casalinga di sabato sera contro Cagliari, domani il Diavolo non svolgerà come di consueto la rifinitura a Milanello, ma si allenerà sul campo di San Siro. E' questa una delle novità decise da Sergio Conceiçao. (Tutto Juve)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Al termine dell’allenamento di domani mister Nicola incontrerà i media: la conferenza stampa di presentazione di Milan-Cagliari è in programma alle ore 12.30, in diretta streaming su cagliaricalcio. (Cagliari News 24)

MILANELLO REPORT - Tecnica e tattica in vista del Cagliari

Sabato, alle ore 20:45, il Milan affronterà il Cagliari in Serie A. Ecco, quindi, tutti i precedenti tra la squadra di Conceicao ed i sardi. Tra campionato e Coppa Italia, dalla stagione calcistica 1964/1965 ad oggi il Milan ed il Cagliari si sono affrontati ben 92 volte. (Pianeta Milan)

La prima applicazione di questa novità sarà in occasione della sfida contro il Cagliari, in programma sabato sera a San Siro. In vista del match, i rossoneri seguiranno un’altra variazione nella preparazione: la rifinitura, prevista per domani, non si svolgerà come di consueto a Milanello, ma direttamente sul terreno del Meazza, per prendere confidenza con il campo prima del fischio d’inizio. (Calcio Casteddu)

Prima parte in palestra dedicata all'attivazione muscolare prima di uscire sul campo dove il gruppo ha terminato il riscaldamento con alcuni torelli a tema. REPORT (Milan News)