Cagliari a digiuno da 10.086 (e 2.785) giorni. Milan imperforabile a gennaio

Cagliari a digiuno da 10.086 (e 2.785) giorni. Milan imperforabile a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari a digiuno da 10.086 (e 2.785) giorni. Milan imperforabile a gennaio Diamo subito due numeri… piuttosto sostanziosi: 10.086 e 2.785. Il primo rappresenta i giorni trascorsi dall’ultimo successo rossoblù nella Milano rossonera. Il secondo indica, invece, l’ultima vittoria in assoluto del Casteddu contro il Diavolo in Serie A. Perché il primo giugno 1997, in occasione dalla 34esima giornata, gli isolani conquistarono per la terza e ultima volta il Meazza milanista. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione Gazzetta Scommesse Il punto dei bookmaker in vista della gara di sabato sera valida per la 20ª giornata di Serie (La Gazzetta dello Sport)

Giovanni Capuano, giornalista di Radio24, si è così espresso su X commentando il programma del Milan di domani: "L’allenamento di domani pomeriggio a San Siro deciso da Conceicao assomiglia a un messaggio chiaro ai giocatori: Milan-Cagliari è come una partita di Champions League (cui di solito è riservata la rifinitura allo stadio) e non sono ammesse le solite mancanze d’approccio". (Milan News)

"L’allenamento di domani pomeriggio assomiglia a un messaggio chiaro per i giocatori: Milan-Cagliari è come una partita di Champions League, e non sono ammesse le solite mancanze d’approccio" (Pianeta Milan)

Capuano: "L’allenamento di domani pomeriggio a San Siro deciso da Conceicao assomiglia a un messaggio chiaro ai giocatori"

Per il Milan sta per iniziare un nuovo campionato. Archiviata la Supercoppa Italiana, vinta in maniera clamorosa contro Juventus in semifinale e Inter in finale, è ora tempo di pensare alla rincorsa Champions League, al momento distante otto punti ma con una partita in meno. (MilanLive.it)

Dopo aver tenuto tutti sulla corda nei pochi giorni di lavoro a disposizione a Riad per tentare (e poi centrare) di vincere la Supercoppa, ora deve accertarsi di trovare le stesse motivazioni nei giocatori anche in campionato. (ilgazzettino.it)

Domani sera il Milan affronterà il Cagliari, per la 20a giornata di Serie A. In attesa della gara, riviviamo un match del recente passato Domani sera i rossoneri torneranno in campo per affrontare il Cagliari. (Il Milanista)