RIVIVI IL LIVE – Conceicao: “Supercoppa è passato, ora conta il Cagliari”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sentiamo in esclusiva le parole di Sergio Conceicao alla vigilia di Milan vs Cagliari di domani sera alle ore 20.45... Lorenzo Focolari Redattore 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 14:59) 14.16 - Tra meno di un quarto d'ora parlerà il tecnico rossonero Sergio Conceicao in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari. 14.35 - Inizio conferenza stampa Su quanto sia importante tenere i piedi per terra ora "Penso che non può andare avanti bene chi pensa che avendo vinto una Supercoppa possa essere con la pancia piena. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri media
Prima parte in palestra dedicata all’attivazione muscolare prima di uscire sul campo dove il gruppo ha terminato il riscaldamento con alcuni torelli a tema. Allenamento Milan, prosegue la preparazione dei rossoneri in vista della gara di sabato contro il Cagliari (Milan News 24)
Il Milan cambia la routine pre-partita sotto la guida di Sergio Conceição. Secondo quanto riportato da Sky, la squadra rossonera riprenderà l’abitudine di trascorrere la notte prima delle gare ufficiali nel ritiro di Milanello. (Calcio Casteddu)
Live TMW Conceiçao: "Rashford bel giocatore. La dirigenza mi ha parlato di mercato, ma io..." 14:40 | Comincia la conferenza stampa di Conceiçao. (TUTTO mercato WEB)
Negli anni 2000, il Milan ha sfidato in casa il Cagliari 18 volte in Serie A (46 gol fatti, 11 subiti), vincendo in ben 17 occasioni; contro nessun’altra squadra i rossoneri hanno ottenuto più successi a San Siro in questo periodo nella competizione (17 anche contro la Lazio). (Fantacalcio ®)
Dove seguire la conferenza stampa di Sergio Conceiçao alle ore 14.30 Sarà possibile seguire le dichiarazioni di Conceiçao in diretta con il live testuale su MilanNews. (Milan News)
Oggi il quarto posto della Lazio dista 8 punti, ma il Milan ha giocato due partite in meno dei biancocelesti. Il primo step sarà a San Siro contro un Cagliari affamato di punti salvezza e reduce dall'incoraggiante vittoria di Monza: rossoneri favoriti nell'analisi di SisalTipster, con il segno 1 che si attesta al 70% contro il 10% dei sardi, che non vincono a Milano dal 1997. (La Gazzetta dello Sport)