Milan Cagliari, la decisione di Conceicao spiazza tutti! Ritiro e rifinitura, novità da non credere

Milan Cagliari, la decisione di Conceicao spiazza tutti! Ritiro e rifinitura, novità da non credere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Cagliari, clamorosa decisione di Sergio Conceicao in vista della sfida di sabato a San Siro contro la squadra di Nicola: i dettagli Importante novità riferita da Sky in vista della sfida di sabato sera a San Siro tra Milan e Cagliari. il Milan tornerà in ritiro a Milanello alla vigilia delle partite ufficiali: la squadra rossonera dormirà infatti nel Centro Sportivo milanista la notte prima della gara. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani sera i rossoneri torneranno in campo per affrontare il Cagliari. In attesa della sfida della 20a giornata di Serie A, riviviamo una match del passato, grazie alla Time Machine del sito ufficiale del Milan (Il Milanista)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Milan tornerà in ritiro a Milanello alla vigilia delle partite ufficiali: la squadra rossonera dormirà infatti nel Centro Sportivo rossonero la notte prima della gara. (Tutto Juve)

Conquistata la Supercoppa, il Milan deve recuperare terreno in campionato: il quarto posto, oggi occupato dalla Lazio, è lontano 8 punti, ma i rossoneri possono ridurre sensibilmente il gap grazie alle due partite da recuperare contro Bologna e Como. (La Gazzetta dello Sport)

Leao e Calabria verso il ritorno dal primo minuto contro il Cagliari

"L’allenamento di domani pomeriggio assomiglia a un messaggio chiaro per i giocatori: Milan-Cagliari è come una partita di Champions League, e non sono ammesse le solite mancanze d’approccio" (Pianeta Milan)

Manca sempre meno per l'inizio della 20a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

La sbornia post trionfo in Supercoppa Italiana a Riyad è già da mettere da parte: il Milan domani torna in campo in Serie A e lo fa contro una squadra come il Cagliari che nella gara di andata in Sardegna era stata capace di mettere sotto i rossoneri, segnando tre gol. (Milan News)