Cagliari, oggi allenamento mattutino. Al termine la conferenza di Nicola pre-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, oggi allenamento mattutino. Al termine la conferenza di Nicola pre-Milan Nuova tappa di avvicinamento alla gara di sabato sera (i biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Meazza”), la squadra si è allenata ieri mattina al CRAI Sport Center. Dopo un’attivazione tecnica, parte tattica svolta in funzione della gara e prove su calcio da fermo. Hanno proseguito nel personalizzato Zito Luvumbo e Yerry Mina (Milan News)
Su altri giornali
Il Milan, fresco vincitore della Supercoppa Italiana, è pronto a tornare in campo per la 20a giornata di Serie A. Avversario di turno il Cagliari, reduce dal successo contro il Monza. Questa la probabile formazione del Milan: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. (Cagliari News 24)
IL REPORT DI IERI Conceiçao cambia! Rifinitura a porte chiuse a San Siro oggi alle 16 (Milan News)
Dove seguire la conferenza stampa di Sergio Conceiçao alle ore 14.30 Oggi, giorno di vigilia di Milan-Cagliari, Sergio Conceiçao interverrà in conferenza stampa per presentare la sfida casalinga contro i sardi. (Milan News)
Il primo step sarà a San Siro contro un Cagliari affamato di punti salvezza e reduce dall'incoraggiante vittoria di Monza: rossoneri favoriti nell'analisi di SisalTipster, con il segno 1 che si attesta al 70% contro il 10% dei sardi, che non vincono a Milano dal 1997. (La Gazzetta dello Sport)
Il portoghese ha fatto benissimo in Supercoppa, portando ai rossoneri il 50° trofeo della loro storia, superando in rimonta l’Inter. A San Siro ci sarà il debutto da allenatore di Sergio Conceiçao in Serie A. (Calciomercato.com)
Prima partita in Serie A sulla panchina del Milan per Sergio Conceicao. Il tecnico portoghese, che ha esordito alla grande conquistando la Supercoppa Italiana, è pronto a tuffarsi in campionato. Le dichiarazioni del tecnico portoghese da San Siro alla vigilia della sfida di campionato contro i sardi di Nicola (CalcioMercato.it)