Massimo Lopez ricoverato in ospedale, frattura al naso e mano lussata: investito da un pirata in scooter

Massimo Lopez ricoverato in ospedale, frattura al naso e mano lussata: investito da un pirata in scooter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paura per Massimo Lopez, investito da un pirata in scooter: grave incidente, come sta Momenti di grande paura per il comico e conduttore Massimo Lopez, investito da un pirata della strada all'uscita dal suo spettacolo: ecco come sta ora Venerdì 29 novembre, l’attore Massimo Lopez è stato protagonista di un drammatico incidente a Roma, in Piazza Gentile da Fabriano, poco dopo essersi esibito al Teatro Olimpico con lo spettacolo Dove eravamo rimasti. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Massimo Lopez (@massimolopezreal) Lopez ha raccontato l’accaduto con un video su Instagram, ringraziando tutte le persone che si sono preoccupate per lui. (Radio 105)

'Sono stato investito da uno scooter. Ho avuto solo qualche piccola frattura al naso e alla mano, ma per il resto è andata veramente di lusso, poteva essere anche peggio. (Virgilio)

Così in un videomessaggio su Instagram, il comico ed attore Massimo Lopez, travolto a Roma da un motorino il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso, ringrazia i fan per l'affetto dimostrato. (Repubblica Roma)

Massimo Lopez investito da uno scooter a Roma: il video social per rassicurare i fan

“Ciao a tutti, faccio questo video per ringraziare veramente tutti voi per i messaggi di solidarietà dopo l’incidente: sono stato investito da uno scooter“. Con queste parole, accompagnate da un sorriso rassicurante, Massimo Lopez ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute, dopo essere stato vittima di un incidente stradale a Roma (Il Fatto Quotidiano)

Lopez stava camminando con alcuni colleghi e amici. Paura per Massimo Lopez, coinvolto in un incidente stradale a Roma: il noto attore, in scena in questi giorni al Teatro Olimpico con «Dove eravamo rimasti» assieme a Tullio Solenghi, è stato travolto venerdì sera 29 novembre al termine dello spettacolo vicino a piazza Gentile da Fabriano, zona lungotevere Flaminio, dopo aver lasciato il teatro. (Corriere Roma)

L'attore è stato investito da uno scooter mentre si trovava con amici e colleghi in piazza Gentile da Fabriano, nel quartiere Flaminio di Roma. Massimo Lopez ha vissuto un momento di grande spavento. (ilmattino.it)