Massimo Lopez, dopo essere stato investito, torna sui social: "Poteva andare peggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Lopez sta meglio, ma la paura è stata tanta. Venerdì 29 novembre 2024 l'attore, famoso per aver fatto parte del Trio con Tullio Solenghi e l'indimenticabile Anna Marchesini, è stato vittima di un pirata della strada. È stato investito a Roma da uno scooter: il conducente è scappato via senza fermarsi a prestargli soccorso. Dopo giorni di preoccupazioni e di messaggi di colleghi e fan che volevano sapere quali fossero le sue condizioni di salute, oggi l'attore ha pubblicato un video sul suo account Instagram per spiegare come sta e come sono andate le cose. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – Massimo Lopez ha condiviso un video su Instagram in cui ha spiegato cosa è accaduto venerdì sera quando uno scooter lo ha investito mentre attraversava la strada e non si è fermato a prestare soccorso. (OglioPoNews)
Venerdì sera di paura per Massimo Lopez. L’attore 72enne è stato travolto al termine dello spettacolo allo teatro Olimpico dove è in scena insieme a Tullio Solenghi. Lopez si trovava con alcuni amici e colleghi in piazza Gentile da Fabriano, zona lungotevere Flaminio, quando è stato colpito da una moto fuori controllo. (Repubblica Roma)
L'attore è stato investito da uno scooter mentre si trovava con amici e colleghi in piazza Gentile da Fabriano, nel quartiere Flaminio di Roma. L'incidente si è verificato poco dopo la fine dello spettacolo «Dove eravamo rimasti», con cui era in scena al Teatro Olimpico insieme a Tullio Solenghi (ilmattino.it)
Paura per Massimo Lopez, coinvolto in un incidente stradale a Roma: il noto attore, in scena in questi giorni al Teatro Olimpico con «Dove eravamo rimasti» assieme a Tullio Solenghi, è stato travolto venerdì sera 29 novembre al termine dello spettacolo vicino a piazza Gentile da Fabriano, zona lungotevere Flaminio, dopo aver lasciato il teatro. (Corriere Roma)
Così in un videomessaggio su Instagram, il comico ed attore Massimo Lopez, travolto a Roma da un motorino il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso, ringrazia i fan per l'affetto dimostrato. (Repubblica Roma)
Questo il suo messaggio: "Faccio questo video per ringraziare tutti voi, tutti quello che mi hanno scritto, chiamato, mandato messaggi di solidarietà per sapere della mi salute a seguito dell'incidente avuto l'altra sera. (Golssip)