Massimo Lopez, il video social dopo l'incidente: "Qualche frattura, poteva andare peggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Lopez, il video social dopo l'incidente: "Qualche frattura, poteva andare peggio" Il comico e attore Massimo Lopez, travolto a Roma da un motorino il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso, ha ringraziato su Instagram i fan per l'affetto dimostrato. "Tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato, mandato messaggi di solidarietà per sapere della mia salute. Ho avuto solo qualche piccola frattura al naso e alla mano ma per il resto è andata veramente di lusso, poteva essere anche peggio - sottolinea l'attore che fino a ieri era in scena con Tullio Solenghi al Teatro Olimpico in 'Dove eravamo rimasti' - Per fortuna è andata bene, il numero di targa è stato preso, denuncia fatta" Instagram 00:52 (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Questo il suo messaggio: "Faccio questo video per ringraziare tutti voi, tutti quello che mi hanno scritto, chiamato, mandato messaggi di solidarietà per sapere della mi salute a seguito dell'incidente avuto l'altra sera. (Golssip)
Con queste parole, accompagnate da un sorriso rassicurante, Massimo Lopez ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute, dopo essere stato vittima di un incidente stradale a Roma. “Ciao a tutti, faccio questo video per ringraziare veramente tutti voi per i messaggi di solidarietà dopo l’incidente: sono stato investito da uno scooter“. (Il Fatto Quotidiano)
Paura per Massimo Lopez, investito da un pirata in scooter: grave incidente, come sta Momenti di grande paura per il comico e conduttore Massimo Lopez, investito da un pirata della strada all'uscita dal suo spettacolo: ecco come sta ora (Libero Magazine)
– Brutto episodio per l’attore e doppiatore Massimo Lopez: è stato investito da un motorino a Roma. Lopez ha voluto rassicurare i suoi fan, parlando delle sue condizioni di salute: “Ho avuto solo qualche piccola frattura al naso e alla mano ma per il resto è andata veramente di lusso, poteva essere anche peggio – continua nel videomessaggio – Per fortuna è andata bene, il numero di targa è stato preso, denuncia fatta; devo stare un pochino con la mano fasciata, ma stupidaggini”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Per fortuna e’ andata bene. Devo stare un pochino con la mano fasciata, ma insomma stupidaggini. (CremonaOggi)
"Ciao a tutti, faccio questo video per ringraziare veramente tutti voi, tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato, mandato messaggi di solidarietà per sapere della mia salute a seguito dell'incidente avuto l'altra sera: sono stato investito da uno scooter". (Repubblica Roma)