Calciomercato Lazio | James Rodriguez: la richiesta del colombiano

Calciomercato Lazio | James Rodriguez: la richiesta del colombiano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Un sogno, una suggestione, un'opportunità. James Rodriguez è stato nuovamente accostato alla Lazio ora che è tornato sul mercato dopo essersi svincolato dal San Paolo e aver disputato una Copa America superba con 6 assist e un gol. Sul calciatore la concorrenza è alta e anche la carta d'identità ha il suo peso ma il punto su cui sta ragionando la società è quello economico. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, infatti, il colombiano chiede almeno un biennale da 3,5 milioni l'anno più bonus a cui poi vanno aggiunte le commissioni. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

James Rodriguez proposto al Napoli Calciomercato Napoli. James Rodriguez torna ad essere accostato al Napoli: il calciatore colombiano, che fu ad un passo dagli azzurri quando nel 2019 c'era Carlo Ancelotti in panchina, è stato nuovamente proposto agli azzurri dopo essersi svincolato dal Sao Paolo. (CalcioNapoli24)

James Rodriguez Lazio, Fabiani pensa davvero al giocatore colombiano? Retroscena: il DS ha commentato così il possibile affare (Lazio News 24)

Alla fine Dean Huijsen ha scelto il Bournemouth, c’è l’accordo verbale sulla base di 18 milioni di euro più una clausola sulla futura rivendita per la Juventus. (Europa Calcio)

Lazio, Orsi boccia James Rodriguez: "Non lo prenderei mai!"

James Rodriguez Lazio, le parole del ds Angelo Fabiani sull’interesse dei biancocelesti per il calciatore colombiano (Lazio News 24)

Il Napoli domani partirà alla volta di Castel di Sangro, dove proseguirà il ritiro azzurro in vista della nuova stagione. Agli ordini di Conte ci saranno finalmente tutti gli azzurri, in attesa di eventuali nuovi colpi in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Suggestione James Rodriguez. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, alla Lazio sarebbe stato proposto il trequartista colombiano attualmente svincolato. Per parlare del possibile affare è intervenuto l'ex portiere Fernando Orsi ai microfoni di Radio Radio. (La Lazio Siamo Noi)