Calciomercato Lazio | James Rodriguez, Fabiani non lo esclude: le parole del diesse

Calciomercato Lazio | James Rodriguez, Fabiani non lo esclude: le parole del diesse
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

In casa Lazio i tifosi sognano il grande colpo che possa infiammare l'estate. Dopo la telenovela Greenwood che, alla fine, lo ha visto approdare al Marsiglia, ora il sogno del popolo biancoceleste è quello di James Rodriguez. Il trequartista colombiano si è svincolato dal San Paolo con l'obiettivo di tornare in Europa, dopo aver disputato una grandissima Copa America con la Colombia. Nelle scorse ore il suo profilo è stato offerto da alcuni intermediari ai biancocelesti che, però, per il momento avrebbe altre priorità da risolvere. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di James Rodriguez, svincolato dopo l'ultima esperienza al San Paolo. Il nome caldo per i biancocelesti è Armand Laurienté, attaccante francese del Sassuolo, priorità del ds Fabbiani. (ilmessaggero.it)

Il Messaggero, nella sua edizione odierna, spiega quella che è la situazione attorno a James Rodriguez, accostato al calciomercato Lazio nelle ultime ore. Per il colombiano servirebbe un biennale a 3,5 più bonus ma, al momento, i capitolini non hanno slot disponibili in rosa per gli over 22. (Lazio News 24)

Alla fine Dean Huijsen ha scelto il Bournemouth, c’è l’accordo verbale sulla base di 18 milioni di euro più una clausola sulla futura rivendita per la Juventus. (Europa Calcio)

James Rodriguez svincolato dopo un'estate da fenomeno: chi lo vuole e quanto guadagna|Mercato

Il 33enne colombiano - premiato come miglior calciatore nell’ultima Copa America - è alla ricerca di un club dopo essersi svincolato dal San Paolo. Un nome importante, su cui i due club italiani - ma non solo - stanno ragionando. (CalcioNapoli1926.it)

foto di Imago/Image Sport Suggestione James Rodriguez. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, alla Lazio sarebbe stato proposto il trequartista colombiano attualmente svincolato. Per parlare del possibile affare è intervenuto l'ex portiere Fernando Orsi ai microfoni di Radio Radio. (La Lazio Siamo Noi)

CHI LO VUOLE E LO STIPENDIO (Calciomercato.com)