Repubblica - James proposto al Napoli, intriga Conte! Un aspetto lascia l'operazione in standby

Repubblica - James proposto al Napoli, intriga Conte! Un aspetto lascia l'operazione in standby
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. James Rodriguez torna ad essere accostato al Napoli: il calciatore colombiano, che fu ad un passo dagli azzurri quando nel 2019 c'era Carlo Ancelotti in panchina, è stato nuovamente proposto agli azzurri dopo essersi svincolato dal Sao Paolo. James Rodriguez proposto al Napoli Di James Rodriguez e dell'opzione Napoli ne hanno parlato anche i colleghi dell'edizione online di Repubblica: (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il 33enne colombiano - premiato come miglior calciatore nell’ultima Copa America - è alla ricerca di un club dopo essersi svincolato dal San Paolo. Un nome importante, su cui i due club italiani - ma non solo - stanno ragionando. (CalcioNapoli1926.it)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. James Rodriguez è al centro dell’attenzione per un possibile ritorno in Serie A, con Napoli e Lazio che stanno considerando seriamente l’opportunità di aggiudicarsi il talentuoso trequartista colombiano. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riferisce Il Messaggero, la dirigenza starebbe pensando a un nome piuttosto altisonante, vale a dire James Rodriguez. LAZIO JAMES RODRIGUEZ – L’ormai esperto trequartista colombiano, reduce da una ottima Copa America disputata con i Cafeteros, si è svincolato dal San Paolo e vorrebbe tornare a giocare in Europa. (Europa Calcio)

Calciomercato Lazio | James Rodriguez, Fabiani non lo esclude: le parole del diesse

C’è davvero un sogno James Rodriguez per la Lazio? Il trequartista colombiano, 33 anni, è svincolato dopo l’ultima esperienza al San Paolo e ha fatto una grande Copa America. (SOS Fanta)

Sul calciatore la concorrenza è alta. Come riporta Il Messaggero, il colombiano chiederebbe almeno un biennale da 3,5 milioni l’anno più bonus a cui poi vanno aggiunte le commissioni. James Rodriguez Lazio, arriva la richiesta del giocatore: la mossa del club. (Lazio News 24)

Nelle scorse ore il suo profilo è stato offerto da alcuni intermediari ai biancocelesti che, però, per il momento avrebbe altre priorità da risolvere. (La Lazio Siamo Noi)