Lazio, Orsi boccia James Rodriguez: "Non lo prenderei mai!"

Lazio, Orsi boccia James Rodriguez: Non lo prenderei mai!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Imago/Image Sport Suggestione James Rodriguez. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, alla Lazio sarebbe stato proposto il trequartista colombiano attualmente svincolato. Per parlare del possibile affare è intervenuto l'ex portiere Fernando Orsi ai microfoni di Radio Radio. Secondo lui ai biancocelesti non converrebbe metterlo sotto contratto. Queste le sue parole nello specifico: “James Rodriguez alla Lazio? Non lo prendo mai uno così. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

James Rodriguez è stato nuovamente accostato alla Lazio ora che è tornato sul mercato dopo essersi svincolato dal San Paolo. Sul calciatore la concorrenza è alta. Come riporta Il Messaggero, il colombiano chiederebbe almeno un biennale da 3,5 milioni l’anno più bonus a cui poi vanno aggiunte le commissioni. (Lazio News 24)

La società inglese sta spingendo molto, come riporta Fabrizio Romano. C’è una trattativa con entrambi i club. (SOS Fanta)

Calciomercato Napoli. James Rodriguez torna ad essere accostato al Napoli: il calciatore colombiano, che fu ad un passo dagli azzurri quando nel 2019 c'era Carlo Ancelotti in panchina, è stato nuovamente proposto agli azzurri dopo essersi svincolato dal Sao Paolo. (CalcioNapoli24)

Repubblica - James proposto al Napoli, intriga Conte! Un aspetto lascia l'operazione in standby

James Rodriguez alla Lazio – Continuano a farsi largo le voci relative ad un presunto interesse della Lazio per James Rodriguez. Il campione colombiano è un’occasione d’oro a parametro zero per diversi club. (FantaMaster)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. James Rodriguez è al centro dell’attenzione per un possibile ritorno in Serie A, con Napoli e Lazio che stanno considerando seriamente l’opportunità di aggiudicarsi il talentuoso trequartista colombiano. (Napolipiu.com)

James Rodriguez Lazio, qual è la verità sul possibile affare? Arriva la rivelazione dopo i rumors sul colombiano: ultime Un’idea di qualche intermediario spiega il noto esperto di mercato, ma al momento non risulta esserci qualcosa di concreto dietro i recenti rumors. (Lazio News 24)