Arresti ultras, dirigente Inter ai pm: "Ferdico mi impose di parlare solo con lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arresti ultras, dirigente Inter ai pm: "Ferdico mi impose di parlare solo con lui" "Mi è stato comunicato che per tutte le comunicazioni tra società e tifoseria, l'unico interlocutore sarebbe dovuto essere Ferdico Marco, questo mi è stato detto da Ferdico stesso". Lo ha messo a verbale Massimiliano Silva, dirigente dell'Inter addetto ai rapporti con la tifoseria, il primo marzo scorso in una testimonianza, nell'inchiesta della Dda di Milano che ieri ha portato a 19 arresti, tra cui quello del capo ultrà interista Ferdico, azzerando le curve milanesi. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Calcio e Finanza riporta le ulteriori dichiarazioni dei pm Paolo Storari e Sara Ombra a proposito la natura della richiesta di misura cautelare in gran parte accolta dal gip Domenico Santoro: "'Organizzare e dar vita a scontri con le opposte tifoserie o le Forze dell’Ordine è un aspetto fondamentale della mentalità ultras ed essere un gruppo militarmente forte è essenziale per acquisire, rispetto ed autorevolezza'". (Fcinternews.it)
Manchester United, Ferguson sponsorizza Allegri. Oggi alle 21:00 Serie (TUTTO mercato WEB)
Stando a quanto appreso, gli agenti della squadra mobile hanno perquisito l’abitazione di Bernareggio del rapper 34enne, considerato vicino agli ultras milanisti. Perquisita la casa di Emis Killa. (Sky Tg24 )
Ci fu "una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore dalla società Inter". (Fcinternews.it)
È emerso che gli agenti della squadra mobile hanno perquisito l’abitazione del rapper 34enne a Bernareggio. (Il Giornale d'Italia)
Arresti ultras, Sala: "Abbiamo chiesto gli atti. Stiamo affidando lo stadio ad altri: dobbiamo sapere se sono in condizione di gestirlo" (Milan News)