Milano, fermato ad Alessandria presunto killer del 31enne ucciso a Rozzano

Milano, fermato ad Alessandria presunto killer del 31enne ucciso a Rozzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

L'arrestato è un 18enne italiano È stato fermato ad Alessandria, dalla Polfer, il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, in provincia di Milano, nella notte tra giovedì e venerdì scorsi. A quanto si apprende, il presunto assassino – un 18enne italiano – è stato fermato per alcuni controlli dalla polizia di Alessandria che lo aveva notato. Il giovane è stato consegnato ai carabinieri di Milano che indagano sul caso. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane avrebbe ucciso il magazziniere durante un tentativo di rapina, colpendo la vittima con una coltellata al costato. Si tratta di un 19enne italiano originario di Rozzano: fermato per un controllo ad Alessandria, avrebbe confessato. (Corriere Milano)

Il presunto autore dell'assassinio di Manuel Mastrapasqua si sarebbe costituito ad Alessandria (Piemonte). (Fanpage.it)

ascolta articolo Un 18enne avrebbe confessato l'omicidio ai carabinieri della Polfer di Alessandria dopo essere stato fermato durante uno sconclusionato tentativo di fuga che prevedeva di arrivare a Torino per poi andare all’estero. (Sky Tg24 )

Arrestato ad Alessandria dalla Polfer il presunto killer di Manuel Mastropasqua: ha 18 anni e abita a Rozzano

Che idea vi siete fatti? «Credo sia un pazzo, un balordo. Non gli hanno rubato nulla di prezioso, come il banco… (La Repubblica)

È in caserma il presunto responsabile dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. Si tratterebbe di un uomo, residente a Rozzano, ma che è fermato ad Alessandria per un controllo e avrebbe confessato l’omicidio. (La Repubblica)

Si tratta di un 18enne, Daniele R. E’ stato arrestato dalla Polfer di Alessandria il presunto killer di Rozzano, accusato di aver ucciso con una coltellata al petto nella notte tra venerdì e sabato, Manuel Mastrapasqua. (PocketNews.it)