Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffie da 10 euro: la folle notte del killer con la lama in pugno

Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffie da 10 euro: la folle notte del killer con la lama in pugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

L'ultimo tassello va a posto nel pomeriggio di sabato, quando da un cestino a pochi passi da una pompa di benzina sbuca qualcosa. Sono delle "cuffione" blu elettrico wireless, con la marca impressa sul lato. Nulla di lussuoso, né di costoso, su Amazon sono in vendita a poco più di 10 euro. Eppure per quelle "cuffione", Manuel è morto. È stato ucciso. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manuel Mastrapasqua stava tornando a casa dal lavoro quando è stato accoltellato. (Adnkronos)

I carabinieri di Milano stanno sentendo il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso la notte di venerdì 11 ottobre a Rozzano, nel Milanese. Il giovane avrebbe ucciso il magazziniere durante un tentativo di rapina, colpendo la vittima con una coltellata al costato. (Corriere Milano)

Tutti i soldi raccolti - già 3mila euro in poche ore - "andranno esclusivamente alla famiglia per far fronte a tutte le spese che ora ci saranno" spiegano … L'hanno organizzata amici e conoscenti della famiglia del 31enne, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì per strada a Rozzano con una coltellata al petto mentre tornava a casa dal lavoro. (La Repubblica)

Chi è il 19enne che ha ucciso Manuel Mastrapasqua per le cuffie: "Ho fatto una cazzata"

Sarebbe stato fermato l'uomo ritenuto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato e ucciso a Rozzano, nell'hinterland milanese, la notte tra il 10 e l'11 ottobre scorsi. (Civonline)

L'uomo avrebbe detto di aver ucciso il 31enne a Rozzano (Milano) durante un tentativo di rapina. (Fanpage.it)

Un papà incensurato, anche lui dipendente di un super, e una mamma commessa in un mall del centro città, a due passi dal Duomo. È il profilo di Daniele R. (MilanoToday.it)