Ucciso a coltellate e abbandonato per strada: fermato il presunto aggressore

Ucciso a coltellate e abbandonato per strada: fermato il presunto aggressore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Si è costituito il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. L’aggressione è avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì, quando la vittima stava tornando a casa dopo il lavoro. Per l’omicidio si sarebbe presentato nella caserma di Alessandria un diciottenne. Secondo le prime informazioni ancora da verificare, il giovane si sarebbe poi diretto su un treno verso Alessandria. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un 18enne avrebbe confessato l'omicidio ai carabinieri della Polfer di Alessandria dopo essere stato fermato durante uno sconclusionato tentativo di fuga che prevedeva di arrivare a Torino per poi andare all’estero. (Sky Tg24 )

Il giovane è stato avvistato e soccorso, intorno alle 3, dai carabinieri, vicino a una pensilina dei mezzi pubblici, con una ferita da taglio al petto (AGI - Agenzia Italia)

L'arrestato è un 18enne italiano (LAPRESSE)

Delitto di Rozzano, si è costituito il presunto responsabile dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua

Nulla di lussuoso, né di costoso, su Amazon sono in vendita a poco più di 10 euro. Sono delle "cuffione" blu elettrico wireless, con la marca impressa sul lato. (MilanoToday.it)

Lui percorre pochi passi, poi si volta di scatto e si avvicina: “Ho fatto una cazzata a Rozzano”. Sono le 12.20 di ieri, stazione di Alessandria. (IL GIORNO)

È in caserma il presunto responsabile dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. Si tratterebbe di un uomo, residente a Rozzano, ma che è fermato ad Alessandria per un controllo e avrebbe confessato l’omicidio. (La Repubblica)