Rozzano, fermato il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua: il 31enne ucciso durante un tentativo di rapina

Rozzano, fermato il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua: il 31enne ucciso durante un tentativo di rapina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

I carabinieri di Milano stanno sentendo il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso la notte di venerdì 11 ottobre a Rozzano, nel Milanese. Si tratta di un 19enne italiano originario di Rozzano: fermato per un controllo ad Alessandria, avrebbe confessato. Il giovane avrebbe ucciso il magazziniere durante un tentativo di rapina, colpendo la vittima con una coltellata al costato. L’indagine lampo dei carabinieri della squadra Omicidi del Nucleo investigativo di via della Moscova, coordinati dall’aggiunto Bruna Albertini e dal pm Letizia Mocciaro, ha permesso di individuare il presunto assassino in meno di 48 ore dal delitto (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

“Ho fatto una cazz. Rozzano (Milano) – Manuel Mastrapasqua è morto per 14,90 euro. (IL GIORNO)

Stazione Alessandria: durante un controllo della Polfer un 19enne confessa l’omicidio di Manuel Mastrapasqua (Radio Gold)

Ci sono importanti novità circa l'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano (Milano) nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre. Nel corso della serata di oggi, sabato 12 ottobre, il presunto killer si sarebbe costituito, presentandosi dai carabinieri di Alessandria. (il Giornale)

Delitto di Rozzano, la sorella di Manuel: “Non era capace di vedere il male da nessuna parte”

Secondo le prime informazioni, l'uomo, un 18enne di Rozzano, si sarebbe diretto su un treno verso Alessandria, non si sa se a caso o seguendo un disegno, e sarebbe poi stato notato in stazione da agenti della Polfer che lo hanno controllato. (ilmattino.it)

Un italiano di 19 anni, residente a Rozzano, si è presentato in caserma ad Alessandria dove si è dichiarato responsabile del delitto. Manuel Mastrapasqua. (IL GIORNO)

Che idea vi siete fatti? «Credo sia un pazzo, un balordo. Non gli hanno rubato nulla di prezioso, come il banco… (La Repubblica)