Omicidio di Rozzano, il presunto killer confessa. "Ho fatto una caz...."

Omicidio di Rozzano, il presunto killer confessa. Ho fatto una caz....
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Omicidio a Rozzano, 33enne accoltellato in strada muore in ospedale Il giovane è stato avvistato e soccorso, intorno alle 3, dai carabinieri, vicino a una pensilina dei mezzi pubblici, con una ferita da taglio al petto (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sono importanti novità circa l'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano (Milano) nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre. Nel corso della serata di oggi, sabato 12 ottobre, il presunto killer si sarebbe costituito, presentandosi dai carabinieri di Alessandria. (il Giornale)

Si è costituito il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. L’aggressione è avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì, quando la vittima stava tornando a casa dopo il lavoro. (L'Unione Sarda.it)

L’indagine lampo dei carabinieri della squadra Omicidi del Nucleo investigativo di via della Moscova, coordinati dall’aggiunto Bruna Albertini e dal pm Letizia Mocciaro, ha permesso di individuare il presunto assassino in meno di 48 ore dal delitto. (Corriere Milano)

Milano, fermato ad Alessandria presunto killer del 31enne ucciso a Rozzano

È un set crepuscolare, è il meridione contemporaneo del Naviglio, è il sud milanese, è il teatro del duello tra Fedez che pure sarebbe di Buccinasco ma che per far brutto avrebbe detto in discoteca al The Club, scorso aprile, “sono di Rozzano” e Gianni Ferretti, sindaco di centrodestra di Rozzano che soltanto tre giorni fa, stanco della fama da periferia pericolosa del comune che guida, andava al… (La Repubblica)

gli ha strappato, per poi accoltellarlo al torace con un unico fendente letale. Il presunto killer di Rozzano è stato bloccato nella tarda mattinata di oggi ad Alessandria: in Piemonte ci era arrivato con un treno da Milano. (IL GIORNO)

È stato fermato ad Alessandria, dalla Polfer, il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, in provincia di Milano, nella notte tra giovedì e venerdì scorsi. A quanto si apprende, il presunto assassino – un 18enne italiano – è stato fermato per alcuni controlli dalla polizia di Alessandria che lo aveva notato. (LAPRESSE)